SOFTWARE FREE PER VELOCIZZARE IL PC

SOFTWARE FREE PER VELOCIZZARE IL PC
SPEEDUPMYPC 2011 : SOFTWARE FREE PER VELOCIZZARE IL PC
Volete un software gratuito per velocizzare il computer, pc desktop o portatile che sia ? Una utility freeware che vi permetterà di trovare gli errori ed i programmi che rendono il vostro sistema lento. L'ottimizzazione del sistema è importante per avere una migliore performance dello stesso. Oggi parliamo di SPEEDUPMYPC 2011 della software house UNIBLUE. Con questa utility sarà possibile ricercare errori nel registro, trovare eventuali programmi che rallentano il sistema ed attuare una pulizia ed un miglioramento dello stesso che porterà ad una sua netta velocizzazione.

Capire quali processi in esecuzione rallentino o creino problemi al sistema oppure capire quale file di registro sia stato rovinato, non è semplice ed è per questo che un software freeware come SPEEDUPMYPC ritorna molto utile. Il programma scansiona il computer alla ricerca di diversi tipi di problemi e poi ci fornisce a video una lista di essi. Per velocizare il computer ci basta quindi migliorare o risolvere essi.

Ma vediamo esattamente cosa fa SPEEDUPMYPC 2011 :
  1. Scansiona l'intero sistema, analizzandolo a fondo.
  2. Analizza le impostazioni di rete.
  3. Analizza, pulendo e perfezionando, RAM e CPU.
  4. Ricerca files indesiderati che vengono quindi cancellati.
  5. Recupera spazio sul disco fisso.
  6. Analizza il registro di sistema alla ricerca di errori.
  7. Adatto per tutti i sistemi WINDOWS ed in italiano.
SOFTWARE FREE PER VELOCIZZARE IL PC
Bisogna subito dire uan cosa. Questo software gratuito per velocizzare il PC di casa o ufficio presenta solo la possibilità di scaricare una scansione gratuita. Una volta avviata, la scansione analizza l'intero sistema e mostra a video i diversi tipi di errori. A questo punto bisogna passare alla versione a pagamento per risolvere tutti questi problemi. Io consiglio di provare la scansione perchè rimarrete sbalorditi da quanti problemi reali possono verificarsi in un computer, poi, se non volete passare alla versione a pagamento di SPEEDUPMYPC, potete scegliere di risolvere i diversi problemi utilizzando software singoli.

Ho descritto uno dei motivi dei rallentamenti del computer in questo articolo. Ricordatevi che un computer può migliorare facendo semplicemente una deframmentazione ogni tanto, pulendo e mettendo a posto il registro di sistema, trovando e cancellando files obsoleti non più utili. Nella zona "Link ai download free" del sito, trovate una lista utile per andare a scaricare software free al 100% per svolgere tutte queste operazioni, che SPEEDUPMYPC svolge tutte da solo. Ecco la sua utilità.

DOWNLOAD SPEEDUPMYPC 2011 - SCANSIONE GRATUITA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci