FREECOMPRESSOR IN ITALIANO GRATIS

FREECOMPRESSOR IN ITALIANO GRATIS

SCARICA FREECOMPRESSOR IN ITALIANO GRATIS
Non sapete quale programma di compressione e decompressione archivi di files utilizzare ? Fate il download di FREECOMPRESSOR, versione in italiano e completamente gratuito. Se non sapete come fare ad aprire file RAR, ZIP, 7-ZIP, A, ACE, CAB, ecc..., allora rimarrete sbalorditi da FREECOMPRESSOR con versione in italiano e anche per Windows 7. Davvero un ottimo software per l'estrazione di files da archivi di tantissimi tipi.

Ma non finisce qui perchè le sue funzionalità sono davvero numerose e ve le elenco :
  1. Compressione e decompressione files tramite drag 'n' drop nell'area di lavoro.
  2. Riduzione anche di oltre il 50% delle dimensioni di files in archivio.
  3. Decine di formati compatibili tra cui : ZIP, 7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, BH, BZ2, CAB, CPIO, DEB, GCA, GZ, IMP, JAR, LHA, LIB, RAR, RPM, SQX, TAR, TGZ, TBZ, TAZ, YZ1, ZOO.
  4. Diversi formati per la criptazione dati tipo : Blowfish 128-bit, DES 56 bit, Triple DES 168 bit, Rijndael 128, 192 e 256-bit.
  5. Gira su tutti i sistemi Windows.
FREECOMPRESSOR IN ITALIANO GRATIS
Sembra davvero un ottimo compressore e decompressore di files in archivi con la promessa di compressioni di alta qualità e e con alte percentuali di riduzione. Naturalmente FREECOMPRESSOR è in versione con linguaggio italiano ed è freeware, quindi gratis. Molto importante la funzione che permette di criptare archivi creati per evitare che vengano aperti e letti se giungono in mani sbagliate. Gli algoritmi di criptazione sono molto potenti e vari. Nella zona "download" del blog potete anche andare a leggere articoli su tantissimi altri software di compressione e decompressione e decidere di scaricare quelli che volete. Vi ripropongo comunque il link della pagine che li raccoglie :

SCARICA FREECOMPRESSOR IN VERSIONE ITALIANA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci