CCLEANER VERSIONE GRATUITA

CCLEANER VERSIONE GRATUITA
CCLEANER VERSIONE GRATUITA IN ITALIANO PER MAC
Avete bisogno di un software per pulire il PC gratis ma che funzioni anche su sistemi MAC ? Quale il miglior software per pulire il computer che funzioni anche su MAC OS X oltre che su sistemi WINDOWS ? La soluzione è oggi scaricare, effettuare il download di CCLEANER, software freeware di ottimizzazione e pulizia computer, disponibile anche con versione per i computer della APPLE. Ho parlato della versione per sistemi WINDOWS in questo articolo. Ma oggi parliamo di CCLEANER in versione gratuita in italiano per sistemi MAC OS X, quindi per coloro che utilizzano anche Safari come browser.

Non so quante applicazioni freeware siano messe a disposizione degli utilizzatori di MAC oggi per la pulizia del computer, del browser, delle cartelle temporanee, ecc... e quindi ben venga questa ultima versione di CCLEANER che tanto utile è stata per gli utilizzatori di sistemi WINDOWS. CCLEANER per MAC OS X è gratis da scaricare e permette, tra le altre, queste principali azioni :
  1. Permette lo svuotamento di cache e cronologia di Firefox.
  2. Permette lo svuotamento di cache e cronologia di Safari.
  3. Svuota il cestino e pulisce dai dati recenti.
  4. Pulisce, svuotandola, la cartella temporanea di sistema.
CCLEANER VERSIONE GRATUITA
Ovviamente CCLEANER in versione gratuita per MAC è anche con linguaggio italiano per meglio capire le funzionalità in esso presenti. Consiglio di fare molta attenzione al suo uso poichè è una versione beta in fase di testing e quindi aspettandone una definitiva e più sicura, facciamo molta attenzione, soprattutto a cancellare eventuali files presenti nel registro di sistema.

SCARICA CCLEANER PER MAC OS X 10.5 10.6 QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci