DRIVERMAX ITALIANO PER WINDOWS 7

DRIVERMAX ITALIANO PER WINDOWS 7
DRIVERMAX IN ITALIANO PER WINDOWS 7 DOWNLOAD
Se state cercando una buona utility per effettuare il backup e l'aggiornamento dei drivers per il vostro sistema WINDOWS, allora DRIVERMAX nella sua nuova versione in italiano per WINDOWS 7 anche, è quello che fa per voi. In pochi semplici passi potrete visualizzare a video tutta la lista completa dei driver presenti sul computer con date ed altre informazioni. Potrete così decidere di aggiornarli tramite una funzione di ricerca che DRIVERMAX mette a disposizione. Ma l'utilità di questo software free, il cui download quindi è gratuito, è che potrete fare un backup completo di tutti i driver presenti all'interno del PC in un sol colpo, per un loro futuro eventuale ripristino sempre in un sol colpo.

Non pensate più di reinstallare drivers di schede come quella audio, grafica, wireless singolarmente. Effettuate un backup completo di tutti e salvateli su un supporto. All'occorrenza, magari dopo una formattazione, potrete reinstallarli facilmente e tutti insieme. DRIVERMAX è realmente uno dei migliori software per gestire i driver del nostro PC.

Ecco alcune caratteristiche base di DRIVERMAX, programma per backup e ripristino drivers del computer :
  1. Semplicissimo da utilizzare.
  2. Crea un unico pacchetto per il backup di tutti i drivers.
  3. Scansiona tutti i dispositivi hardware del PC mostrando dati.
  4. Effettua il restore di tutti i drivers in un sol colpo.
  5. Trova online eventuali aggiornamenti drivers.
  6. Funziona su XP, Vista, Seven a 32 e 64 bits.
DRIVERMAX ITALIANO PER WINDOWS 7
Su notate uno screenshot di una finestra del software della INNOVATIVE SOLUTIONS. Potete notare come per ogni dispositivo tipo il processore, le periferiche hub ed usb, periferiche video ed audio, vi siano informazioni come il firmware e la data dell'ultimo driver installato e poi, cliccando sul pulsante "Details" potete leggere ulteriori ed approfondite informazioni. DRIVERMAX, freeware in italiano anche per WINDOWS 7 è davvero eccezionalmente utile, soprattutto a quei tecnici informatici che devono ripristinare tutti i drivers di computer formattati, in pochi passi. Sappiamo quanti drivers possa contenere un PC base e quanto tempo occorra per trovarli ed reinserirli uno ad uno.

PAGINA SU DRIVERMAX SUL SITO UFFICIALE INGLESE QUI
SCARICA DRIVERMAX IN ITALIANO GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci