GIMP PER MAC IN ITALIANO GRATIS

GIMP PER MAC IN ITALIANO GRATIS
SCARICA GIMP PER MAC OS X IN ITALIANO GRATIS
Tutti conoscono il costosissimo ADOBE PHOTOSHOP, per carità, il migliore programma di grafica a pagamento di sempre ma inutile per chi non è un professionista del settore e non necessita delle sue tante funzionalità. Allora perchè non usare GIMP, software di grafica open source, quindi gratis da scaricare ed utilizzare. Pensate che GIMP non sia all'altezza di altre applicazioni grafiche da voi provate ? Allora andate a scaricare la nuova ed ultima versione di GIMP anche per MAC OS X in italiano gratis (Leopard, Snow Leopard, Tiger), provatelo e poi mi direte. Naturalmente presente anche con versione per sistemi WINDOWS, GIMP promette davvero molto bene e permette di fare tantissime cose, dal disegno, alla modifica, all'inserimento di effeti speciali e testi, ecc... Legge e salva in qualsiasi tipo di file grafico. GIMP è l'acronimo di GNU Image Manipulation Program, programma libero di fotoritocco che offre la possibilità di creare, modificare, salvare immagini di tipo raster.

Ed è per questo che ogni sua ultima versione ha nuove potenzialità. Vi servono applicazioni di grafica per il vostro computer MAC BOOK PRO o MINI con Leopard o Tiger ? Cercate software per fare grafica su MAC OS X ed in linguaggio italiano ma soprattutto con video tutorials e manuali completi da scaricare liberamente e leggere ?

Ecco a voi GIMP e le sue principali caratteristiche :
  1. Interfaccia grafica unica e ben congeniata.
  2. Numerosissime guide, tutorials, manuali, video.
  3. Versioni per Linux, Windows, Mac OS X.
  4. Rapidità durante le operazioni di editing.
  5. Tutti gli strumenti più diffusi per lavorare sulle immagini.
  6. Messa a fuoco, sfumature, eliminazione effetto occhi rossi, ecc...
  7. Supporto livelli (layout) e maschere.
  8. Adatto a principianti ed esperti.
  9. Sempre aggiornato con nuove funzioni.
  10. Pacchetto multilanguage con anche l'italiano.
GIMP PER MAC IN ITALIANO GRATIS
Nulla di meglio che di GIMP per il vostro MAC che sappiamo essere un computer molto adatto a lavori di grafica. Scarica GIMP per sistema MAC in linguaggio italiano e gratis e scopri le sue tradizionali funzioni e quelle più recenti ed innovative. Certo, questo software presenta alcune caratteristiche che bisogna studiare per bene, ma credetemi (perchè lo utilizzo su sistema Windows) ha tutte le principali e più diffuse funzioni presenti su programmi di grafica come PAINT.NET, PAINTSHOP, ecc... E ricordatevi che è completamente freeware da scaricare ed installare, corredato da numerosissimi video tutorials e guide anche in italiano per scoprire passo passo le sue potenti funzionalità e metterle in pratica.

DOWNLOAD GIMP VERSIONE FREE PER MAC OS X QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci