MIGLIOR SOFTWARE PER ESEGUIRE BACKUP DRIVER DEL PC

MIGLIOR SOFTWARE PER ESEGUIRE BACKUP DRIVER DEL PC
IL MIGLIOR SOFTWARE FREE PER ESEGUIRE IL BACKUP DEI DRIVER DEL PC
Quale il miglior software free per fare backup dei driver del PC ? Un buon programma gratis per effettuare il backup di tutti i driver del computer e per giunta in italiano è DRIVERBACKUP! che nella sua versione 2 ci permette di eliminare, ripristinare, copiare tutti i driver presenti in un sistema e riguardanti l'hardware. Se non sapete come fare a ripristinare velocemente, magari dopo una formattazione, i driver completi, allora provate DRIVERBACKUP! e ne rimarrete entusiasti. Non necessita di installazione e vi eviterà di reinstallare, ripristinare i driver uno ad uno, scaricandoli dai siti originali dei dispositivi hardware (come la scheda grafica o il lettore dvd rom) che, chissà, non li conservano più.

Programmi gratis di backup ve ne sono moltissimi ma ritengo questo il miglior software freeware per eseguire il backup completo dei driver del vostro PC. Innanzitutto è prodotto da un italiano e quindi presenta il linguaggio italiano selezionabile dal menù e poi permette di salvare in un'unica procedura tutti i drivers suddividendoli per categoria. Possiamo scegliere il percorso di salvataggio che poi sarà quello da cui riprendere i drivers dopo un'eventuale formattazione del disco fisso. Ecco alcune sue features :
  1. Non richiede alcuna installazione ed è portatile.
  2. I driver vengono salvati in base alla loro tipologia.
  3. Funzione riga di comando per programmatori competenti.
  4. Permette la copia, il ripristino e la cancellazione di ogni singolo driver.
  5. I driver vengono salvati in una cartella da cui è possibile riprenderli.
  6. Presenta il linguaggio italiano e numerose guide all'uso.
MIGLIOR SOFTWARE PER ESEGUIRE BACKUP DRIVER DEL PC
Questo programma di backup driver è freeware ed anche se non ha potenti funzioni come quelle presenti in DRIVERMAX, risulta davvero essere molto buono ed alla portata di tutti, permettendoci di risparmiare tantissimo tempo nella copia, salvataggio e ripristino dei driver del nostro PC. Inoltre gli utenti programmatori esperti potranno utilizzare una riga di comando. Completano il software numerose guide e tutorials che ne spiegano il funzionamento, veramente molto ben fatte.

DOWNLOAD DRIVERBACKUP! FREEWARE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci