GIOCARE A THE SIMS SOCIAL SU FACEBOOK

GIOCARE A THE SIMS SOCIAL SU FACEBOOK
GIOCARE A THE SIMS SOCIAL SU FACEBOOK
Chi ha un PC o una Play Station 2 o 3 o anche la XBOX 360 avrà certamente giocato qualche volta al famoso THE SIMS, un fantastico gioco di società che ha visto un boom delle vendite. Il gioco, anche se è passato tanto tempo dalla prima uscita, si è sempre costantemente rinnovato fino ad arrivare sulla piattaforma di FACEBOOK dove ha trovato il suo trono. Se volete giocare quindi al nuovo gioco THE SIMS SOCIAL allora andate su FACEBOOK e ci giocherete gratis. Avete capito bene, potrete giocare gratis online a THE SIMS.

Solo per darvi un'idea in termini di numeri dovete sapere che FARMVILLE, uno dei giochi più utilizzati sul social network (di ZYNGA) ha avuto oltre 36 milioni di giocatori ma THE SIMS ne ha avuti oltre 40 milioni e la cifra è destinata a salire. Gioco della  Electronic Arts, una delle software house di games più importanti al mondo, THE SIMS SOCIAL è semplice da capire, anche per chi non ci ha mai giocato.
GIOCARE A THE SIMS SOCIAL SU FACEBOOK
Il gioco consiste infatti nel controllare un omino (uomo o donna) che ci rappresenta e che deve andare avanti facendosi una vita. Lavorando deve guadagnare soldi per potersi comprare una casa, poter mangiare, deve costruirsi col tempo una famiglia e per questo deve avere una sua vita sociale (da qui il nome THE SIMS SOCIAL). E poi verrano magari i bambini e tanto altro. Consiglio di vedere questo video trailer per capire come giocare a THE SIMS SOCIAL su FB ma soprattutto per vedere quanto sia divertente.
Qual è il gioco più giocato su FACEBOOK ? Qual è il gioco più giocato al mondo sui computers ? Bene, adesso sapete che non è più Farmville ma THE SIMS SOCIAL. Non è certo semplice completare il gioco anche perchè non finisce mai ed è facile che il vostro Sim si ammali, cada in depressione oppure perda i suoi beni. Per questo trovate nel Web tanti consigli, guide e trucchi per fare in modo che il gioco vada avanti per molto tempo. Buon divertimento con il gioco online gratuito THE SIMS SOCIAL.

VAI AL GIOCO THE SIMS SOCIAL SU FACEBOOK QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci