DOVE CERCARE CASE IN VENDITA ONLINE

DOVE CERCARE CASE IN VENDITA ONLINE
DOVE CERCARE CASE IN VENDITA ONLINE
Come fare a ricercare una casa in affitto per il periodo estivo o invernale magari al mare o in montagna in Italia, in zone straordinariamente belle come quelle della Sardegna, della Toscana, della Puglia ? Siete stranieri e non potete recarvi personalmente nelle agenzie immobiliari italiane per trovare case in affitto o vendita ? Non sapete come e dove cercare case in vendita online oppure appartamenti arredati in affitto ? Volete acquistare una casa ancora in fase di progetto o costruzione ma non volete cadere vittima di raggiri nel Web ? Allora affidatevi alle migliori agenzie immobiliari italiane che vi permettono di trovare casa online con pochi clic, facendo da intermediarie tra il cliente e il venditore.

Se non sapete come fare a trovare casa in affitto a Bologna, Roma, Milano, Bari, Firenze, ecc... o in provincia allora basta registrarvi su ciascuno di questi siti ed attendere contatti eventuali. Su ognuno dei 3 siti che sto per elencare potete sia affittare una vostra casa o appartamento in città o campagna, creando una scheda apposita, sia venderne una (nel qual caso dovete compilare dei moduli, inserire caratteristiche, foto ed eventualmente, ove possibile, video ed attendere un contatto con l'intermediario dell'agenzia) oppure anche ricercare una casa in affitto o vendita per le vostre esigenze. I siti sono tutti in lingua italiana e permettono ricerche chiare ed approfondite in tutte le zone d'Italia. Per visitare ognuno dei siti ufficiali vi basterà cliccare sui collegamenti sotto.

CASA.IT : davvero molto vasto come sito e davvero molto semplice da navigare. Permette ricerche semplificate su qualsiasi tipo di immobile. Basta inserire il comune nel quale fare la ricerca e verranno mostrati a video numerosissimi annunci di case ed appartamenti in vendita e in affitto. Potrete ovviamente anche voi stessi inserire un annuncio di vendita di un vostro immobile e lo potrete fare inserendo foto e descrizioni. Interessante l'opportunità che viene offerta ai costruttori edili di pubblicizzare la loro attività e soprattutto i loro cantieri con le nuove abitazioni in costruzione.
DOVE CERCARE CASE IN VENDITA ONLINE
TECNOCASA.IT : leader da anni nel campo dell'immobiliare questo marchio è ampiamente diffuso in Italia con numerose agenzie che seguono attentamente le richieste del cliente. Sul sito è possibile fare ricerche precise per comune e per tipologia di immobile. Spesso gli annunci sono corredati da foto, planimetrie e descrizioni precise. Non è possibile inserire annunci personali ma occorre compilare un modulo per ricevere la visita di un agente di zona che valuterà l'immobile che voi volete mettere in vendita o affitto. Potrete anche recarvi dall'agenzia più vicina e sarà lei a scattare le foto e ad inserire il tutto sul sito.
DOVE CERCARE CASE IN VENDITA ONLINE
IMMOBILIARE.IT : questo è forse il migliore sito legato al campo dell'immobiliare e se non il migliore sicuramente tra i migliori in Italia. Ricerche in Italia ed anche all'Estero con la possibilità di inserire precisi parametri per una ricerca mirata. Ad esempio, una volta inserito il comune, potrete mirare a ricercare, utilizzando specifici filtri, quegli immobili che hanno più di un bagno, più di due camere da letto, riscaldamento autonomo, ecc... Tutti gli annunci sempre con immagini e descrizioni. Anche qui potrete ricercare di tutto : case indipendenti, cascine, locali commerciali in vendita ed affitto, appartamenti di nuova costruzione, terreni edificabili, ecc...
DOVE CERCARE CASE IN VENDITA ONLINE
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci