GIOCO DI PESCA PER PC GRATIS

GIOCO DI PESCA PER PC GRATIS
GIOCO DI PESCA PER PC GRATIS
Vi siete mai ritrovati a pescare su una barca o canotto o magari dagli scogli ? Siete amanti della pesca sportiva e amate giocare a games del genere, del settore ? Non potevano mancare sul Web siti che forniscono diversi giochi dedicati alla pesca. Ve ne sono veramente tanti e naturalmente oggi vediamo di descriverne alcuni, esattamente un paio di siti. Un ottimo gioco di pesca da scaricare per PC gratis è FISHING SIMULATOR 2, davvero il migliore gioco di simulazione di pesca sportiva. Questo gioco lo troverete su MYPLAYCITY, sito dedicato ai games online ma anche da scaricare liberamente senza pagare nulla. Sotto trovate una descrizione del gioco ed il link per arrivare alla sezione del download. Ma un altro sito molto bello è GIOCHISPORT dove trovare moltissimi giochi dedicati alla pesca ed ai pesci. Sotto trovate una descrizione della sezione relativa a questi games su suddetto sito con il collegamento alla pagina specifica per leggere brevi descrizioni di ciascuno e per giocarci online.

Ricordo che bisogna installare Adobe Flash player per godere al massimo delle animazioni e della grafica. Scaricate Adobe Flash da qui.
GIOCO DI PESCA PER PC GRATIS
MYPLAYCITY.COM : il gioco dedicato alla pesca che trovate su questo enorme sito dedicato al divertimento si chiama FISHING SIMULATOR 2. Se qualcuno conosce il sito che lo ospita saprà allora della qualità dei giochi che vi sono. Abbiamo parlato diffusamente di MYPLAYCITY in questo articolo quindi veniamo solo descrivere qui il gioco di pesca. Incredibilmente realistico presenta ben 50 ambienti di pesca che rappresentano diversi luoghi reali sulla Terra. Infatti potrete pescare su fiumi come il Danubio, su mari come il Mar Nero, ecc... La cosa sbalorditiva di questo gioco è che presenta una serie di suoni della natura come ad esempio il rumore del mare, il canto degli uccelli, il rumore del vento, ecc..., davvero molto realistici ma soprattutto rilassanti per chi gioca. È infatti davvero un ottimo game per chi desidera rilassarsi durante le pause lavorative grazie anche alle musiche che si possono ascoltare durante la sua esecuzione.
GIOCO DI PESCA PER PC GRATIS
GIOCHISPORT.COM : sito in lingua anche italiana, d'altronde come quello sopra, presenta una decina di giochi dedicati alla pesca non tutti dedicati alla pesca sportiva ma con altri che riguardano battaglie di pesci in mare. Accedere alla sezione con questi giochi è semplice perchè basta utilizzare i links presenti sulla sinistra dell'home page. Vi sono molti giochi sul sito e quelli sulla pesca e sui pesci sono molto interessanti e carini. Alcuni sono anche famosi come Fish Tales e Fish Me Up.

VAI AL GIOCO FISHING SIMULATOR 2 DA QUI
ACCEDI AI GIOCHI DI PESCA FREE SU GIOCHISPORT DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci