GIOCO DI SCACCHI PER PC IN ITALIANO GRATIS

GIOCO DI SCACCHI PER PC IN ITALIANO GRATIS
GIOCO DI SCACCHI PER PC IN ITALIANO GRATIS
Dove fare una partita a scacchi online contro giocatori da tutto il mondo appassionati di questo splendido gioco ? Volete provare l'ebbrezza di oltre 250 motori di scacchi con livelli di difficoltà crescente e volete analizzare nei dettagli le mosse fatte dal computer in una partita ? E si perchè potete giocare anche in modalità offline contro il PC e decidere voi stessi la difficoltà da dare alle mosse eseguite dalla macchina. ARENA CHESS è uno dei migliori giochi di scacchi per PC in italiano e gratis da scaricare al mondo. Gratuito da scaricare ma soprattutto completo di una interfaccia GUI (Grafical User Interface) molto professionale e di cui potete osservare molti screenshots qui. Inoltre essa è in multilinguaggio e quindi anche in italiano. Versioni disponibili sia per sistemi Windows come XP, Vista, Seven, Otto che per sistemi Linux.

ARENA CHESS è un gioco di scacchi molto professionale che richiede di conoscere molti protocolli ma se cercate un gioco gratuito e potentissimo allora non potete farne a meno. Ecco alcune sue features :
  1. Interfaccia semplice da usare ed altamente configurabile.
  2. Interfaccia in multilinguaggio tra cui l'italiano.
  3. È possibile giocare online contro giocatori da tutto il globo.
  4. Supporta diversi tipi di protocolli tra cui UCI, Winboard.
  5. Attenta valutazione delle mosse del computer.
  6. I motori di scacchi sono 250.
  7. Analisi delle partite tramite il formato Gaviota.
  8. Gioco offline contro il PC.
  9. Gira su sistemi Windows XP, Vista, Seven, Otto, Linux.
GIOCO DI SCACCHI PER PC IN ITALIANO GRATIS
Certamente chi si avvicina al mondo del gioco degli scacchi non troverà ARENA CHESS semplice da capire inizialmente ma lo troverà sicuramente un gioco professionale e completo con il supporto di numerosi motori di scacchi configurabili a livello di difficoltà. Anche la scacchiera DGT è supportata e permette di far muovere i pezzi degli scacchi su una scacchiera vera e propria e di tipo elettronico, comandata quindi dal computer e dal software ARENA CHESS. Moltissime le caratteristiche che vi invito a leggere a questo indirizzo. Vi invito anche a vedere i molti screenshots del gioco presenti a questo indirizzo. Vi ricordo che potete giocare online contro qualsiasi giocatore disponibile oppure in modalità offline contro il computer.

FREE DOWNLOAD DI ARENA CHESS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci