COME RIMETTERE A POSTO LO SCHERMO DEL PROPRIO PC CHE SI È CAPOVOLTO

COME RIMETTERE A POSTO LO SCHERMO DEL PROPRIO PC CHE SI È CAPOVOLTO
COME RIMETTERE A POSTO LO SCHERMO DEL PROPRIO PC CHE SI È CAPOVOLTO
Quale il miglior modo per leggere in tutta tranquillità un documento su netbook che è più lungo che largo ? Come fare per effettuare la rotazione del desktop del computer facilmente ed in un solo clic ? Utilizzando iROTATE. Esso è un piccolissimo programma ma utilissimo proprio per far ciò. Se non sapete come rimettere a posto lo schermo del proprio PC che si è capovolto per una ragione qualsiasi di 90, 180, 270 gradi allora questo software da scaricare gratis ed in linguaggio anche italiano fa al caso vostro. Gira su sistemi Windows Xp, Vista, Seven, Otto a 32 e 64 bit e funziona con la maggior parte delle schede Ati e Nvidia, quindi quelle più diffuse su computer desktop e notebook.

Ma come funziona ? Semplice. Dopo averlo installato tramite il link alla fine di questo post, potrete notare una sua icona sia sul desktop del vostro computer che nell'area di notifica in basso a destra. Cliccando con il tasto destro appunto sull'icona in questa area si aprirà un menù a cascata con una serie di voci.  Potrete scegliere se ruotare lo schermo di 90 gradi verso sinistra, 180 verso destra o 270 per capovolgere completamente il desktop. Ciò può avvenire anche utilizzando il pannello di controllo di Windows ed agendo sulle proprietà dello schermo ma non si ha sottomano il tutto.
COME RIMETTERE A POSTO LO SCHERMO DEL PROPRIO PC CHE SI È CAPOVOLTO
Mentre iROTATE è a nostra disposizione sempre. Basta un clic del tasto destro ed uno del sinistro per la scelta del tipo di rotazione. Potrete anche fare uno scherzo divertente ad un vostro collega di lavoro ed amico, installandogli il software ed impostandolo con una precisa rotazione.

Se si vuole ripristinare lo stato iniziale e normale dello schermo basta scegliere la voce "Normale orizzontale" dal menù oppure premere insieme i tasti Ctrl+Alt+freccia su. Infatti il capovolgimento di 90, 180, 270 gradi ed il ripristino della condizione normale avviene anche tramite l'utilizzo di diverse combinazioni di tasti descritte nel menù di IROTATE.

SCARICA GRATIS IROTATE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci