AMAZON DOWNLOAD APPLICAZIONE UFFICIALE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE IN ITALIANO

AMAZON DOWNLOAD APPLICAZIONE UFFICIALE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE IN ITALIANO
AMAZON DOWNLOAD APPLICAZIONE UFFICIALE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE IN ITALIANO
I dispositivi mobili come smartphone e tablet marchiati Nokia o Microsoft posseggono il sistema operativo Windows Phone. Chi possiede un Lumia di qualsiasi modello potrebbe trovare difficoltà a ricercare applicazioni che per Android sono disponibili. Invece non è così perchè lo store di Windows Phone è molto completo e tra le sue apps non poteva certo mancare quella dedicata ad uno dei più grandi siti di acquisti online : Amazon. L'app in questione, gratis da scaricare ed in lingua italiana, è molto semplice, rapida ed efficace per comprare davvero di tutto. Basta registrarsi con un account Microsoft ed il gioco è fatto. Se vi ponete domande del tipo : "Non so dove scaricare l'applicazione Amazon per il mio smartphone Windows Phone. Chi mi dice dove poter scaricare gratis Amazon per Windows Phone ? Dove posso trovare l'app Amazon per fare acquisti online in tutta sicurezza ?", allora qui trovate le vostre risposte. Ecco Amazon ed il suo download dell'applicazione ufficiale per smartphone e tablet con sistema operativo Windows Phone in italiano.

Se avete mai fatto un acquisto sul sito Amazon o comunque navigato sul sito da computer, certamente avrete notato una marea di categorie con milioni e milioni di annunci che ovviamente non sono di privati ma solo di aziende, di venditori con regolare partita iva, a differenza, ad esempio, di siti di vendita online come Subito.it. Ma come privati voi potete acquistare veramente di tutto : dai vestiti ai mobili, dai complementi di arredo ai libri, dai videogiochi ai computers e smartphone, ecc... Le categorie sono moltissime anche sulla versione per mobile e con mini schede che compaiono durante la ricerca. I filtri permettono di trovare quello che si vuole in poco tempo, leggere la descrizione, le specifiche, trovare il prezzo più basso, dare uno sguardo ai voti ed alle recensioni degli utenti che hanno già comperato, ecc... Ecco le features base dell'app Amazon :
  1. Interfaccia grafica con pochi pulsanti di navigazione.
  2. Ricerche rapide con mini schede.
  3. Possibilità di iscriversi ed iniziare a vendere propri prodotti.
  4. Filtri specifici per ricercare l'oggetto voluto.
  5. Recensioni da leggere ed a cui partecipare.
  6. Inserimento di titolo, testo, descrizione e foto.
  7. Moltissime categorie presenti.
  8. Possibilità di contattare il venditore tramite e-mail.
  9. Foto dettagliate per ogni oggetto.
  10. Acquisti in tutta sicurezza con carte di credito.
AMAZON DOWNLOAD APPLICAZIONE UFFICIALE PER SMARTPHONE WINDOWS PHONE IN ITALIANO
Se notate l'iimmagine qui sopra avrete visto come si presenta la versione mobile dell'app e quindi i comandi per la navigazione sono pochi ma sono quelli utili per una ricerca completa. Per ogni oggetto non possono mancare foto ed immagini con recensioni e con anche una mini scheda che diventa completa quando si clicca sull'oggetto interessato dalla lista che viene fuori dalla ricerca. È molto importante leggere sempre le recensioni che sono sempre davvero affidabili e mai di parte perchè chi recensisce è sempre un acquirente e troverete infatti buone e cattive recensioni che spesso possono riguardare la spedizione, i tempi di consegna, il materiale scadente, l'affidabiità o no del venditore. Questa app non può mancare nel vostro smartphone o tablet con O.S. Windows Phone.

AMAZON APP FREE DOWNLOAD PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci