LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER MODIFICARE LO SFONDO DELLE PROPRIE FOTO

LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER MODIFICARE LO SFONDO DELLE PROPRIE FOTO
LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER MODIFICARE LO SFONDO DELLE PROPRIE FOTO
"Voglio creare un collage di foto con il mio smartphone. Che applicazione devo scaricare e che sia gratuita ? Ho bisogno di realizzare un video time-lapse con immagini scattate con il mio tablet Android. Come faccio ? Come posso modificare, cambiare, ritoccare lo sfondo delle mie foto fatte con la fotocamera dello smartphone ?" Non sapete utilizzare Adobe Photoshop perchè molto complesso per voi che non siete professionisti della fotografia e dele immagini ? Costa troppo ? Nessun problema. La migliore app Android gratis per modificare lo sfondo delle proprie foto è qui. Volete avere un potente editor grafico per il fotoritocco senza spendere un euro e seza capire nulla di grafica ? Ecco a voi PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO. Qualcuno dirà che il paragone con Photoschop è impossibile ed assurdo ma guardate che questa applicazione per smartphone e tablet Android gratis da scaricare fa veramente tantissime cose, svolge numerosissime funzioni davvero semplici da mettere in pratica soprattutto per un neofita del settore.

Se voi pensate che sia un'app sempliciotta vi sbagliate di grosso perchè essa realmente è molto potente e permette di fare tantissime cose sfruttando i potenti processore e le potenti scheda grafiche ora presenti su smartphone e tablet di ultima generazione. PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO offre una serie infinita di strumenti per poter disegnare anche a mano libera oppure per poter realizzare linee e forme geometriche. Permette di creare collage di foto con una funzione apposita da poter poi condividere sui diversi social grazie ad una funzione adatta. Ma ecco alcuen sue features :
  1. Strumenti infiniti da poter usare
  2. Funzioni per il disegno con pennelli artistici, livelli, adesivi, ecc...
  3. Collage maker per realizzare collage di foto
  4. Realizzazione di video time-lapse
  5. Centinaia di immagini, clipart, adesivi, ecc...
  6. Fotocamera con filtri multipli in real time
  7. Numerose immagini pubbliche gratuite
  8. Partecipazione a contest fotografici
  9. Community per lo scambio di idee e progetti grafici
LA MIGLIORE APP ANDROID GRATIS PER MODIFICARE LO SFONDO DELLE PROPRIE FOTO
Leggere questo post non basta ma dovete necessariamente provarla, altrimeti non capirete quello che vogliamo comunicare e cioè la potenza incredibile di un'applicazione dedicata alla grafica che presenta anche una versione a pagamento con pacchetti di immagini particolari. Ma nella versione free potete far uso di una galleria di immagini, foto, clipart molto vasta, realizzando così opere personalizzate. E se poi volete creare un video fatto con la tecnica del time-lapse allora sarà molto semplice. Vi basterà caricare le foto scattate con la fotocamera del vostro dispositivo mobile in tempi diversi e lasciar fare il montaggio al software di PICSART - STUDIO FOTOGRAFICO che, tra l'altro, possiede uan serie enorme di strumenti tra cui strumento clone, di ritaglio, di fusione, di sovrapposizioni di testo, sovrapposizioni di immagini, editing a livelli, filtri fotografici, livello videocamera, centinaia di filtri pennello personalizzabili, maschere, maschere di ritaglio, ecc...

Inutile scaricare altre applicazioni legate all'editing grafico perchè questa app possiede davvero tutto e non bisogna essere degli esperti e professionisti del settore per usarla al meglio. Certamente un professionista saprà tirare il massimo da questa applicazione ma le funzioni sono così facili da usare che per una volta anche noi ci sentiremo dei veri professionisti. In ultima cosa vogliamo ricordare che è possibile partecipare  a contest fotografici, partecipare ad una community e scambiarsi idee e progetti realizzati.

FREE DOWNLOAD DI PICSART STUDIO FOTOGRAFICO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci