LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA DEL METEO PER WINDOWS PHONE 7 8 9

LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA DEL METEO PER WINDOWS PHONE 7 8 9
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA DEL METEO PER WINDOWS PHONE 7 8 9
"Voglio sapere che tempo farà oggi o domani tramite il mio tablet ? Dove posso fare il download gratis di una buona app widget per sapere, conoscere le previsioni meteorologiche ? Qual è la migliore applicazione Windows Phone per il meteo ? Quale app mi consigliate di scaricare per il mio smartphone con sistema operativo Windows Phone ?" Se cercate una discreta applicazione freeware, cioè gratuita da scaricare ed avete uno smartphone o tablet con O.S. Windows Phone, allora ecco a voi la migliore applicazione gratuita del meteo per Windows Phone in versione 7, 8, 9, 10. IlMeteo è l'app che è collegata al sito ilmeteo.it, il sito più visitato e famoso per le previsioni meteorologiche italiane ed estere. Volete sapere come evolverà il tempo nella vostra città o nella vostra provincia o regione ? Siete allergici e volete sapere le concentrazioni di polline in una varia regione ? Dovete andare all'estero ed avete necessità di conoscere le condizioni climatiche e le temperature del tempo, le percentuali dell' umidità dell'aria nel luogo di arrivo ?

Allora scaricate ilMeteo che ha avuto oltre 10 milioni di download e fornisce una serie di previsioni a 1, 2, 3, 5, 7, 10, 15 giorni davvero molto affidabili anche se ricordiamo di essere in un campo di previsioni e quindi in cui non vi è certezza di nulla. Questa applicazione facile da usare è disponibile quindi anche per dispositivi mobili con sistema della Microsoft ed oltre ad avere una bella grafica, possiede una serie interessante di featureas, alcune delle quali elenchiamo qui sotto :
  1. Grafica bella.
  2. Semplicità nella navigazione con pochi pulsanti.
  3. Previsioni a 1, 2, 3, 7, 10, 15 giorni.
  4. Ricerca delle condizioni meteo per qualunque città.
  5. Meteo per l'Italia, l'Europa ed il resto del mondo.
  6. Cartine che indicano la concentrazione di pollini.
  7. Temperature dell'aria e percentuale di umidità.
  8. Cartine con le quantità di precipitazioni di pioggia.
  9. Condizioni di mari e venti.
  10. Sistema di webcam per vedere il tempo in diverse città.
  11. Immagini dal satellite in tempo reale.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GRATUITA DEL METEO PER WINDOWS PHONE 7 8 9
Sopra potete vedere alcuni screenshot dell'applicazione davvero molto completa e che permette di sapere veramente di tutto riguardo le condizioni climatiche. L'app si installa facilmente e si usa altrettanto facilmente potendo anche essere posta come widget e quindi sempre presente nella home page dello smartphone o tablet. Ovviamente avete bisogno di una connessione wifi o dati attiva per poter avere le previsioni sempre aggiornate ed è meglio anche attivare il gps per ricevere le giuste previsioni per la vostra città o per il luogo in cui siete in un dato momento. Tantissime le funzioni che vi invito a scoprire come ad esempio quella che vi permette di vedere il tempo in diverse città grazie ad utenti che hanno installato webcam fuori dalla loro finestra e che forniscono le immagini a tutti tramite questa app.

ILMETEO APP GRATIS PER WINDOWS PHONE - DOWNLOAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci