APP ANDROID MIGLIORE PER APPLICARE EFFETTI SPECIALI E DIVERTENTI ALLE FOTO

APP ANDROID MIGLIORE PER APPLICARE EFFETTI SPECIALI E DIVERTENTI ALLE FOTO
APP ANDROID MIGLIORE PER APPLICARE EFFETTI SPECIALI E DIVERTENTI ALLE FOTO
Applicazioni sullo store di Google e cioè sul Play Store ve ne sono davvero moltissime ed anche per quanto riguarda il settore grafica. A volte non si sa quale scegliere e quale scaricare quando si ha l'esigenza di applicare semplici effetti ad immagini o fotografie scattate con il proprio smartphone o tablet. Ecco quindi che può senza ombra di dubbio ritornare utile un'app come EFFETTI FOTO che modifica le immagini e le edita quasi come Instagram. Se avete immagini postate sul vostro profilo Instagram ed utilizzate anche questa che sto per descrivervi, capirete quanto è simile negli effetti e filtri. Ecco quindi l'app Android migliore per applicare effetti speciali e divertenti alle nostre foto.

EFFETTI FOTO non richiede di essere bravi grafici o fotografi ma è così semplice da usare che anche chi non ha mai editato foto scattate con la fotocamera del proprio telefono potrà utilizzarla in modo facilissimo. Grazie ad una interfaccia poco complessa ma ben fatta e molto intuitiva, permette di lavorare benissimo nell'editing con un'area di lavoro in cui l'immagine caricata può essere trasformata del tutto o semplicemente modificata leggermente. Lasciate stare Adobe Photoshop o Gimp, programmi professionali sicuramente eccellenti ma che richiedono competenze specifiche e che non hanno la versione per smartphone. Ecco quello che è in grado di fare EFFETTI FOTO :
  1. Interfaccia ridotta ma facile nell'uso
  2. Editing di immagin iscattate con la fotocamera
  3. Photo editor con filtri semplici da usare
  4. Download immaini dal proprio profilo Facebook
  5. Diversi effetti e filtri inseribili
  6. Vari effetti fish eye, gloss, pinch, ecc...
  7. Ritaglio immagini
  8. Salvataggio dei lavori creati
  9. Condivisione su Twitter, Facebook, tramite e-mail
APP ANDROID MIGLIORE PER APPLICARE EFFETTI SPECIALI E DIVERTENTI ALLE FOTO
Sopra potete osservare una immagine che mostra uno screenshot dell'interfaccia di EFFETTI FOTO con l'applicazione di un effetto detto pinch che deforma l'immagine a cui viene applicato. Immaginate di applicare questo effetto ad esempio a volti di persone come colleghi di lavoro,  amici, parenti e di condividere il risultato su Facebook nei loro profili, sarebbe molto divertente. Ma gli effetti sono diversi ed ognuno unico nel suo genere. Forse conoscete l'effetto fish eye oppure quello bianco gloss ma vi invito a provare tutti gli altri presenti in EFFETTI FOTO. Da non sottovalutare poi il fatto che potete scaricare ed editare foto direttamente dal vostro profilo Facebook e ricondividerle anche su Twitter oppure tramite e-mail.

DOWNLOAD GRATIS EFFETTI FOTO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci