APP WINDOWS PHONE GRATUITA PER CERCARE NUOVE AMICIZIE E L'AMORE

APP WINDOWS PHONE GRATUITA PER CERCARE NUOVE AMICIZIE E L'AMORE
APP WINDOWS PHONE GRATUITA PER CERCARE NUOVE AMICIZIE E L'AMORE
"Voglio un'applicazione per il mio smartphone con sistema operativo Microsoft Windows 8.1 o 10 con cui fare amicizie online. Qual è la migliore app Windows Phone per chattare online con nuove persone da tutto il mondo ? Che applicazione mi consigliate di scaricare ed avere sul mio tablet o smartphone per poter incontrare nuovi uomini e donne ?" Se sei alla ricerca di un'app affidabile allora senz'altro ZOOSK  fa al caso tuo. Un'applicazione di incontri e dating molto professionale, facile da usare ed in lingua anche italiana. Un'app Windows Phone gratuita per cercare nuove amicizie e l'amore in maniera semplice e divertente.

Nono avete idea di quanti utenti utilizzano il sito oppure l'applicazione di ZOOSK per provare ad intessere nuove relazioni amicali, affettive o sentimentali. Infatti siete voi a decidere che uso fare di questa applicazione scegliendo se chattare semplicemente per amicizia oppure per provare a portare avanti relazioni d'amore vere e proprie. Il suo sistema di utilizzo e la sua interfaccia sono davvero molto semplici. Il vostro compito è facile perchè dovete solamente registrarvi e creare un proprio profilo personale, una scheda con i vostri dati ed il tipo di relazione che cercate. Per registrarvi potete usare anche il vostro account Facebook oppure Google+ e quindi fare il tutto più velocemente. Ecco alcune caratteristiche di questa app davvero molto scaricata ed usata in tutto il mondo :
  1. Interfaccia grafica ben fatta.
  2. Facile iscrizione e creazione della propria scheda personale.
  3. Registrazione con account Facebook.
  4. Registrazione con account Google+.
  5. Inserimento di più foto per il proprio profilo.
  6. Database con milioni di persone singles iscritte.
  7. Filtri per fare ricerca perosnalizzate e mirate.
  8. Chat semplice da usare per invio messaggi.
  9. Trova uomini e donne in molte città italiane e straniere.
  10. Notifiche in tempo reale sul proprio smartphone.
APP WINDOWS PHONE GRATUITA PER CERCARE NUOVE AMICIZIE E L'AMORE
Usa l'app è davvero molto semplice perchè una volta registrati potrete subito creare il vostro profilo personale inserendo le vostre preferenze, la vostra data di nascita, il vostro segno zodiacale, i vostri hobbies e soprattutto il tipo di relazione che state cercando. Se ad esempio state cercando una relazione amicale o semplicemente qualcuno per poter chattare ogni tanto allora scrivetelo così sarete contattati dalle persone giuste. Una volta creato il vostro profilo non dovete fare altro che attendere che qualcuno lo visiti e comunichi con voi inviandovi messaggi oppure potrete voi stessi iniziare a fare una ricerca del vostro partner ideale.

Per fare questo utilizzate i filtri messi a disposizione scegliendo la fascia di età, il luogo di residenza, il genere se maschile o femminile e così l'app vi fornirà i giusti contatti escludendo tanti altri che non vi interessano. Oltre a poter visitare il loro profilo potrete quindi iniziare a rompere il ghiaccio mandando loro messaggi ed attendendo le risposte sul vostro telefono dato che le notifiche avvengono in tempo reale. Non dimenticate di caricare vostre foto che vi ritraggono per bene perchè esse sono il miglior biglietto da visita per voi e più foto mettete più possibilità avrete di essere contattati. Infine mi raccomando ad essere sempre inizialmente diffidenti perchè non potete incontrare il primo che si fa avanti. State attenti, aprite gli occhi e se dopo aver a lungo parlato e chattato con la persona decidete di incontrarla, fatelo possibilmente di giorno ed in luoghi in cui vi sono molte persone.

SCARICA ZOOSK APP PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci