QUAL'È LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER OTTENERE I PERMESSI DI ROOT ?

QUAL'È LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER OTTENERE I PERMESSI DI ROOT ?
QUAL È LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER OTTENERE I PERMESSI DI ROOT ?
Come puoi utilizzare alcune applicazioni che ti chiedono i permessi di root per funzionare ? Come si può fare per installare o trasferire apps e giochi dalla memoria interna a quella esterna ? Per farlo servono applicazioni come Link2SD che richiedono i permessi di root. Rootando un telefono o tablet con Android come sistema operativo possiamo fare in modo che alcune applicazioni interagiscano in maniera più profonda con il sistema operativo che è open source, quindi sviluppabile e migliorabile da chiunque sappia metterci mano. Ma qual è la migliore applicazione Android per ottenere i permessi di root, i privilegi amministrativi ? E si perchè esistono apps gratuite da scaricare ed installare che permettono di eseguire il root in pochi e semplici passi senza far danni.

Tra queste troviamo FRAMAROOT. Potete scaricarlo da computer e poi passarlo sul dispositivo da rootare oppure scaricarlo direttamente dal dispositivo mobile. È importante dire che non tutti i sistemi operativi sono supportati e ve ne accorgerete casomai durante l'installazione di FRAMAROOT e non tutti i modelli di smartphone e tablet sono compatibili e quindi durante il rooting se esso non andrà a buon fine allora il vostro modello di smartphone o tablet non sarà tra quelli rootabili.

Ma cosa fare quindi ? Scaricate l'app dal link alla fine del post e fatela partire sul dispositivo Android. Prima però di farla partire bisogna selezionare una voce nelle impostazioni di sicurezza del telefono, una voce che si chiama "Installazione da fonti sconosciute". Ovviamente sia il percorso che la voce potrebbero differire da modello a modello.
QUAL'È LA MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATIS PER OTTENERE I PERMESSI DI ROOT ?
Fate partire l'installazione del file con estensione APK ed attendete la comparsa dell'icona sulla home page o tra le apps. Cliccateci su e vi ritroverete una finestra come quella qui sopra. Dovete installare due altre applicazioni o meglio una tra SuperUser e SuperSU ed un exploit tra Aragorn e Gandalf. Non devete installarle tutte e quattro quindi. Fatto ciò cliccate sul pulsante Root e la procedura per il rooting partirà durando pochi secondi. A fine procedura, se tutto è andato bene, avrete il sistema Android rootato confermato da un messaggio a video. Questa è FRAMAROOT, semplice, sicura e rapida. E se volete ritornare al vecchio stato e cioè con il dispositivo non rootato ? Semplice fate partire di nuovo l'app e questa volta cliccate sul pulsante Unroot. Attendete pochi secondi ed il vostro dispositivo ritornerà come prima.

Attenzione : questa è solo una guida informativa e l'autore non si assume alcuna responsabilità riguardo le conseguenze che ci possono essere durante l'uso dell'app su indicata. Certamente se seguite i semplici passi sopra non ci saranno problemi ma ricordate che rootando un telefono perdete la garanzia di esso. Se avete dubbi o difficoltà durante l'esecuzione delle operazioni allora lasciate stare.

SCARICA FRAMAROOT ANDROID ROOTING DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci