LE 10 MIGLIORI APP GRATUITE ED INDISPENSABILI PER SMARTPHONE E TABLET WINDOWS PHONE

LE 10 MIGLIORI APP GRATUITE ED INDISPENSABILI PER SMARTPHONE E TABLET WINDOWS PHONE
LE 10 MIGLIORI APP GRATUITE ED INDISPENSABILI PER SMARTPHONE E TABLET WINDOWS PHONE
"Quali applicazioni per il mio smartphone Windows Phone mi consiglaite di scaricare gratuitamente ? Conoscete apps che possono andare sul mio tablet con sistema operativo microsoft Windows Phone e che non possono assolutamente mancarmi ? Ma quante e che app mi dite di possedere sul mio dispositivo mobile ? Dove posso trovare una lista ed elenco completo delle 10 app più utili ? Mi suggerite ottime applicazioni per sistema operativo Windows Phone gratuite per il download ?" Ecco le 10 migliori app gratuite ed indispensabili per smartphone e tablet con O.S. Windows Phone.

Certamente di applicazioni ve ne sono una infinità ed anche per sistemi Windows mobile ma queste 10 che descriviamo ciascuna brevemente devono, per forza di cose, esserci. Sono apps che molti conosceranno perchè magari posseggono, però chissa qualcuno di voi non le possiede tutte e quindi potrà andarla a scaricare dallo store di Windows Phone gratuitamente. Comunque, una volta cliccato su un link qualsiasi sotto, potrete accedere ad una pagina sullo store con moltissime altre applicazioni di cui leggere le caratteristiche e da poter scaricare naturalmente gratis o a pagamento.

Facebook : nulla da dire su questa app che oramai posseggono tutti. Con essa potete accedere al vostro profilo Facebook, condividere messaggi, foto, post vostri o di altri, leggere i post di altre persone, giocare ai vari games presenti, ecc...

Facebook Messenger : se possedete Facebook come applicazione allora per poter usare la chat dovete per forza di case avere quest'altra applicazione. Così potrete inviare e ricevere messaggi privati, partecipare a gruppi di chat, fare video chiamate in maniera del tutto gratuita.

Whatsapp : se amate chattare allora questa è l'applicazione che fa per voi con anche la possibilità di chiamare i vostri contatti telefonici in maniera semplice usufruendo del vostro abbonamento 3G/4G o della connessione adsl. Il reparto simboli e smile è davvero fornitissimo.

Skype : se vi serve un'app davvero professionale per fare chiamate internazionali a pagamento o per fare videochiamate e chattare gratis grazie alla connessione internet, allora Skype fa per voi. Presente anche una sezione ricca di smile da spedire in chat.

Twitter : avete un vostro profilo su Twitter ed anche tanti followers, cioè persone che vi seguono ? Avete la necessità di accedere al vostro account Twitter anche in mobilità per poter inviare messaggi (tweets) e leggere messaggi postati da altri utenti ? Allora ecco l'app che fa per voi ed il vostro Windows Phone.

Instagram : se siete amanti della fotografia ma soprattutto della condivisione delle immagini scattate con la fotocamera del vostro smartphone o tablet, allora potete usare Instagram che permette anche di applicare particolari effetti prima della condivisione sul suo spazio online. Gli amici vi potranno seguire.

IlMeteo : quando acquistate uno smartphone o tablet probabilmente è già presente un'applicazione per il meteo che funge anche da widget ma questa qui è davvero insuperabile ed è nettamente la migliore. Tantissime informazioni utili sulle condizioni del tempo nella vostra città ma in qualsiasi altra nel mondo.

Spotify : amate ascoltare musica, la musica dei vostri artisti preferiti ? Allora Spotify è l'app online che fa per voi. Nella versione gratis è possibile però ascoltare musica in maniera casuale e non si possono creare playlists personali. Per far ciò bisogna acquistare un abbonamento.

Torcia elettrica : prima o poi potete ritrovarvi in una condizione di buio per strada, in un bosco o per casa e come fate luce ? Ma con il vostro smartphone o tablet no ? Questa applicazione utilizza il flash della vostra fotocamera ed illumina in maniera chiara ed anche colorata l'ambiente. Infatti oltre a poter scegliere tra diversi tipi di torcia, potete anche scegliere il colore della luce.

Runtastic : siete degli sportivi e correte spesso all'aria aperta, tra alberi, verde, nei boschi ? Amate tenere sotto controllo il vostro battito cardiaco, il vostro peso e le calorie consumate ed il percorso fatto ogni giorno ? Allora Runtastic è l'app completa che fa per voi con tantissime utili funzioni anche nella versione gratuita.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci