APP ANDROID PER PERSONALIZZARE LE IMMAGINI SCATTATE CON TESTO

APP ANDROID PER PERSONALIZZARE LE IMMAGINI SCATTATE CON TESTO
APP ANDROID PER PERSONALIZZARE LE IMMAGINI SCATTATE CON TESTO
Sapete come sia possibile aggiungere del testo, delle parole o anche frasi intere all'interno di una immagine presente nella nostra galleria immagini del nostro smartphone o tablet con sistema operativo Android ? Sapete come fare per inserire una parola su una foto scattata con la fotocamera del vostro dispositivo mobile ? Bene se cercate un'app gratuita, quindi il cui download sia free dal Play Store di Google, allora ecco quello che fa per voi. L'applicazione di cui parliamo oggi si chiama PHONTO, non è in lingua italiana ma solo inglese ma è semplicissima da utilizzare. Permette, in pochi e semplici passaggi, di inserire testo. Un'app Android per personalizzare le immagini scattate con del testo davvero bella e con una grafica divertente.

Il suo menù infatti è facilmente navigabile, fa subito capire quali siano le funzioni ed a cosa servano e permette di usarle immediatamente. Il testo può essere inserito in una qualsiasi zona della vostra foto ed addirittura può anche essere ruotata di tot gradi in modo che entri del tutto all'interno. Questo perchè possiamo scrivere non solo una parola ma più parole ed intere frasi, utilizzando diversi tipi di fonts che sono in sostanza i tipi di caratteri, di scrittura. Sotto potete leggere diverse caratteristiche che PHONTO possiede :
  1. Interfaccia grafica bella e facile.
  2. Oltre 200 font disponibili.
  3. Installazione di altri font esterni.
  4. Dimensione testo modificabile.
  5. Colore testo modificabile.
  6. Testo ruotabile.
  7. Colore, tratto, larghezza del testo variabile.
  8. Sfondo del testo variabile.
  9. Spazio tra lettere modificabile.
  10. Spazio tra linee modificabile.
APP ANDROID PER PERSONALIZZARE LE IMMAGINI SCATTATE CON TESTO
Quindi oltre a poter ruotare il testo potete spostarlo dove volete voi, in un qualsiasi punto della foto, potete lavorare sulla spaziatura tra le linee se avete scritto parole su più righe e potete lavorare e modificare anche lo spazio tra le singole lettere. Per quanto riguarda gli oltre 200 fonts disponibili di cui vedete un esempio sopra nello screenshot, potete addirittura scaricarne altri da internet ed inserirli all'interno dell'app che così può arricchirsi di nuovi tipi di caratteri. Inoltre le modifiche apportabili al testo sono numerose ed oltre a poter modificare la dimensione di esso, potete dargli un colore che volete voi, dargli un tratto ed una larghezza variabile e fare tante altre cose divertenti.

Molto interessante è l'opzione che offre la possibilità di scrivere del testo ed aggiungergli, al di sotto, un colore, come fosse un evidenziatore ma è possibile anche inserire un'altra foto al di sotto del testo stesso. Insomma applicare parole e frasi sulle foto ed immagini che scattiamo ora sarà molto semplice grazie a questa applicazione, che ricordiamo è gratis da scaricare e si installa su molte versioni di Android, dalla versione KitKat alla versione Lollipop.

DOWNLOAD GRATIS DI PHONTO PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci