MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE COLLAGE DI FOTO ED IMMAGINI

MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE COLLAGE DI FOTO ED IMMAGINI
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE COLLAGE DI FOTO ED IMMAGINI
Non sai come creare collage partendo da foto o immagini che possiede su Facebook o Instagram o nella tua galleria di foto sul tuo smartphone o tablet ? Vuoi caricare foto prese da internet per provare a realizzare e stampare biglietti di auguri, poster personalizzati, stampe per magneti, ecc... ? Vuoi creare adesivi perosnalizzati sull'amore e quindi adatti per feste come San Valentino, un matrimonio, un anniversario di matrimonio o Natale ? Allora non puoi non avere questa meravigliosa applicazione di nome PIC COLLAGE. Cosa fa questa app ? Essa è la migliore applicazione Android gratuita ed in italiano per fare collage di foto ed immagini.

Ma come funziona ? Bene, prima di elencare uan serie di features che essa presenta e che sono davvero tante, possiamo dire che possiede una interfaccia davvero molto interessante, bella graficamente ma soprattutto creata in modo tale che sia facilissima da usare anche da chi non ha mai creato collage di foto. Le funzioni per la modifica delle immagini caricate sono moltissime ed esse possono essere prelevate anche dal vostro profilo Facebook o Instagram mentre per la condivisione dei lavori è presente anche Twitter. Ma ecco sotto un elenco delle sue caratteristiche base :
  1. Creazioen di un account personale
  2. Importazione foto da galleria, Instagram, Facebook, web
  3. Gesti per ruotare, ridimensionare, cancellare
  4. Clip di foto, adesivi flip, magneti
  5. Cornici da applicare a collage
  6. Sfondi e adesivi vari
  7. Scelta di modelli per creare collage a tema
  8. Condivisione lavori su Instagram, Facebook, Twitter
  9. Seleziona griglie per reti di collage in pochi secondi
  10. Annulla e ripeti i passaggi durante la modifica di collage
  11. Funzione di stampa AirPrint
  12. Stampe per biglietti di auguri, poster personalizzati
  13. Collage remix
MIGLIORE APPLICAZIONE ANDROID GRATUITA PER FARE COLLAGE DI FOTO ED IMMAGINI
Sopra potete vedere ben due screenshot che mostrano il primo un lavoro semplice creato con PIC COLLAGE ed il secondo che mostra l'area di lavoro quando dovete realizzare un collage di foto partendo da immagini prese dalla vostra galleria immagini, Facebook, Instagram, ecc... Una volta caricate le immagini potete iniziare a decidere cosa farne e quindi modificarle ritagliandole, rimpicciolendole o ingrandendole, potete ruotarle ed iniziare ad applicare effetti e filtri in modo da renderle uniche. Ci sono diversi stili e diversi effetti da poter usare prima che voi realizziate il collage finale che potrà essere condiviso sui vari social e comunque salvato per prelievi futuri o per future modifiche in uno spazio web che PIC COLLAGE mette a disposizione ed è per questo che vi richiede di creare un account personale fatto di username e password.

Potete inserire cornici varie, aggiungere sfondi, scegliere tra diversi modelli a tema per creare appunto collage a tema, potete preparare stampe per magneti, per adesivi legati a vari argomenti come l'amicizia e l'amore, ecc... Molto interessante la funzione di undo cioè quella che ti permette di cancellare evenuali modifiche fatte ma che non ci vanno bene e quindi di tornare indietro sui nostri passi ed inoltre fondamentale è la presenza della funzione di stampa AirPrint che permette di stampare direttamente dal vostro smartphone su una stampante wifi. Inoltre non è nemmeno da sottovalutare la funzione che permete di creare veri e propri poster personalizzati.

DOWNLOAD DI PIC COLLAGE PER ANDROID GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci