COME TRASFORMARE SEMPLICI FOTO ED IMMAGINI IN UN VIDEO PROFESSIONALE SU IPHONE ED IPAD

COME TRASFORMARE SEMPLICI FOTO ED IMMAGINI IN UN VIDEO PROFESSIONALE SU IPHONE ED IPAD
COME TRASFORMARE SEMPLICI FOTO ED IMMAGINI IN UN VIDEO PROFESSIONALE SU IPHONE ED IPAD
Qual è il modo più facile per creare filmati spettacolari e divertenti su iPhone ed iPad con transizioni, effetti speciali e musiche di sottofondo? Avete mai avuto l'esigenza di creare un video partendo da scatti fotografici ma senza fermarvi a semplici video slide ? Volete unire più di un video registrato potendo prelevare le parti migliori di esso grazie ad un'app fenomenale e gratuita ? Se non sai come fare per trasformare gratis semplici foto ed immagini in un video professionale su iPhone 6 plus, 6s, 5s, 4s ed iPad 1, 2, 3 Air 2, Pro o Mini 4, allora usa MAGISTO ed il gioco è fatto. Sembra incredibile ma questa applicazione per dispositivi Apple quindi con iOS come sistema operativo, permette di realizzare fantastici video davvero professionali ed in cui conta il vostro tocco. Non dovete essere esperti fotografi o esperti videomaker e non dovrete usare altri software a parte questa app.

Innanzitutto il suo menù è davvero molto semplice e permette di lavorare senza problemi. Il vostro compito deve essere esclusivamente quello di scattare foto e girare video il più professionali possibili e caricarli su MAGISTO che presenta anche una serie di layout, quindi di temi grafici abbinabili per ogni esigenza. Se ad esempio avete registrato un video di Natale allora troverete lo stile giusto da abbinare oppure se avete girato un video durante un compleanno, potrete usare lo stile adatto e presente anche per queste occasioni. Ma ecco alcune features di MAGISTO :
  1. Interfaccia grafica bella e semplice
  2. Analizza e monta parti video più importanti
  3. Stabilizza i video mossi
  4. Permette l'utilizzo di filtri, effetti e transizioni
  5. Funzione per il tagging dei volti delle persone
  6. Caricamento video in presa diretta da fotocamera
  7. Musiche utilizzabili come colonna sonora
  8. Accesso ai video da qualunque dispositivo
  9. Diversi layout e temi da usare
  10. Condivisione video su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, per email
COME TRASFORMARE SEMPLICI FOTO ED IMMAGINI IN UN VIDEO PROFESSIONALE SU IPHONE ED IPAD
MAGISTO seleziona e modifica i tuoi video migliori. Esatto, come scritto sopra nello screenshot. MAGISTO infatti usa un algoritmo basato sull'intelligenza artificiale in grado di rilevare le scene più importanti di un video e quindi le preleva e le unisce per realizzare un filmato unico anche con musica di sottofondo. Infatti potete caricare una musica da usare come colonna sonora direttamente dalla vostra libreria oppure potete fare uso delle musiche che lo stesso MAGISTO mette a disposizione. Potete creare video semplicemente da foto scattate e quindi potrete applicare filtri, effetti speciali, transizioni oppure creare video da video. Vi basterà caricare il tutto e far fare il lavoro di unione all'app. Poi voi deciderete lo stile grafico, la musica da inserire ed altre cose per rendere il lavoro unico.

Come succede per molte app naturalmente il video realizzato può essere condiviso su diversi social come Facebook o Twitter oppure caricato sul vostro canale Youtube o ancora essere inviato per email ed il tutto direttamente dall'interno dell'applicazione che possiede anche la funzione per il tag dei volti delle persone presenti in foto e video. Un'ultima cosa ma molto importante è che MAGISTO riesce a stabilizzare i video che sono stati registrati con l'effetto mosso e quindi li sistema al meglio.

SCARICA GRATIS MAGISTO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci