APPLICAZIONE GRATUITA PER ILLUMINARE DI NOTTE CON IL PROPRIO SMARTPHONE ANDROID

APPLICAZIONE GRATUITA PER ILLUMINARE DI NOTTE CON IL PROPRIO SMARTPHONE ANDROID
APPLICAZIONE GRATUITA PER ILLUMINARE DI NOTTE CON IL PROPRIO SMARTPHONE ANDROID
"Ho bisogno di un'app Android per pter usare il flash del mio smartphone come lampadina o torcia. Posso usare la luminosità del mio schermo del mio tablet per fare luce in condizioni di buio ? Qual'è la migliore applicazione per poter illuminare luoghi bui o semi bui facendo uso di uno smartphone  o tablet con sistema operativo Android ?" Se vi ponete queste domande allora le risposte sono tutte in LUCE FORTE FREE, un'applicazione gratuita per illuminare di notte con il proprio smartphone Android. Questa app, non in linguaggio italiano però, è davvero molto divertente ma allo stesso tempo professionale ed utilissima e ci permetterà di non usare più candele, lampadine portatili e torcie portatili che consumano batterie.

Ma come funziona questa applicazione e soprattutto cosa permette di fare ? Innanzitutto diciamo che essa fa uso di una particolare funzione presente sul sistema Android che permette di sfruttare il massimo della luminosità di uno schermo e quindi ecco la prima differenza che questa app ha rispetto a molte altre del settore. Inoltre è presente un comodissimo timer di spegnimento della torcia che può essere impostato a vari minuti in modo tale che se ce la dimentichiamo accesa essa si spegne permettendo di risparmiare consumo di batteria. Ma sotto ora potete leggere alcune sue features :
  1. Interfaccia grafica ben curata.
  2. Bella torcia molto luminosa.
  3. Luce molto potente che fa uso di una funzione Android.
  4. Visualizza il tempo prima dell'autospegnimento della torcia.
  5. Possibilità di scegliere tra vari colori presenti.
  6. Menu per selezionare il timer di autospegnimento della torcia.
  7. Rotazione automatica dei colori della torcia.
  8. Luce colorata che cambia ogni 10 secondi.
  9. Menu per uscire dall'applicazione.

APPLICAZIONE GRATUITA PER ILLUMINARE DI NOTTE CON IL PROPRIO SMARTPHONE ANDROID
Sopra potete osservare uno screenshot che vi fa comprendere tra quanti colori potete scegliere la vostra luce perchè infatti non c'è solo la classica luce bianca ma anche rossa, gialla, verde, blu, ecc... La tavolozza dei colori è praticamente quasi infinita ed addirittura esiste una particolarissima funzione detta rotazione automatica che cambia il colore della luce ogni 10 secondi permettendoci di illuminare stanze e luoghi all'aperto in modo molto simpatico e divertente. Bisogna inoltre dire che possiamo usare, per far luce, sia il flash della nostra fotocamera se essa lo possiede, sia lo schermo. Quindi abbiamo due tipi di luce con quella del flash che illumina più lontano ma ha una minore ampiezza rispetto a quella fornita dallo schermo.

L'uso di questa app è davvero molto semplice ed anche se in lingua inglese questo non importa perchè chiunque potrà utilizzarla facilmente ed in pochi secondi. Basterà farla partire e scegliere se usare il flash o lo schermo come punto di luce ed il colore della luce stessa. Infine potrete scegliere se far ruotare i colori ogni 10 secondi o se impostare un timer di spegnimento per la torcia.

FREE DOWNLOAD DI LUCE FORTE FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci