QUALE APPLICAZIONE ANDROID POSSO SCARICARE PER GESTIRE LA MIA GRAVIDANZA ?

QUALE APPLICAZIONE ANDROID POSSO SCARICARE PER GESTIRE LA MIA GRAVIDANZA ?
Siete in attesa di un bambino e quindi in dolce attesa ? State aspettando la nascita del vostro primo bambino o della vostra prima bambina e non volete tralasciare assolutamente nulla di questo periodo, volete segnarvi qualsiasi cosa succeda durante i fatidici nove mesi ? Allora potete utilizzare un'applicazione calendario dal nome CALENDARIO WOMANLOG PREGNANCY che esiste nella sua versione free e pro (quindi a pagamento) in italiano. "Quale applicazione Android possono scaricare per gestire la mia gravidanza su smartphone e tablet Android ?" Ma certamente CALENDARIO WOMANLOG PREGNANCY che è davvero semplicissima ed utilizzabile da tutte le donne. Come detto esistono due versioni e quella a pagamento presenta ovviamente più funzioni oltre che la mancanza di annunci pubblicitari ma consigliamo di scaricare la versione free, di provarla e poi casomai di acquistare quella a pagamento.

Dunque cerchiamo di capire le sue funzioni base. Innanzitutto essa è un vero e proprio calendario che ci permette di inserire i diversi dati riguardanti il nostro periodo di gestazione. Potete inserire tantissime informazioni giorno per giorno per tenere sotto controllo la vostra gravidanza. Innanzitutto ogni giorno potete creare una scheda con info quali il vostro peso e girovita, il peso del bambino, potete addirittura inserire eventuali sintomi che sentite e poi capirete quanto utile possa essere questa funzione. Ovviamente essendo i dati che inserite strettamente personali è possibile proteggere l'applicazione con una password sicura ed eventualmente fare anche un backup dei dati per evitare di perderli in caso di problemi allo smartphone o tablet. Ma ecco le funzioni base nella versione free e quelle nella versione pro.

Calendario WomanLog Pregnancy Free :

Calendario del periodo di gravidanza
Informazioni settimanali sulla gravidanza
Monitoraggio del peso
Monitoraggio del giro vita
Inserimento sintomi
Funzione di backup dei dati
Protezione con password
Tre skin utilizzabili
Annunci pubblicitari all'interno


Calendario  WomanLog Pregnancy Pro :

Scelta nomi dei bambini
Foto galleria
Appuntamenti dal medico
Contrazioni
Movimenti del feto
Stato d'animo personale
Widget
Invio file PDF via e-mail
Dieci skin utilizzabili
Nessun annuncio pubblicitario

QUALE APPLICAZIONE ANDROID POSSO SCARICARE PER GESTIRE LA MIA GRAVIDANZA ?
Man mano che i giorni passeranno, l'applicazione, anche grazie ai dati che avrete inserito, potrà prevedere, ovviamente con una non certezza dell'evento, la data della nascita del vostro bambino. Avete letto che ci sono diverse differenze tra l'app in versione gratuita e quella a pagamento ma decidete voi cosa fare. Innanzitutto mentre nella versione free potete scegliere tra soli 3 skins, nella versione a pagamento gli skins diventano 10 ma anche esiste un elenco, nella versione a pagamento, che vi mostra una serie molto vasta di nomi tra cui scegliere quello adatto al vostro futuro nascituro. Se pensate che la versione a pagamento non sia utile allora possiamo dire che essa presenta anche la funzione per poter inserire il numero di contrazioni, quella che permette di memorizzare i movimenti del feto, lo stato d'animo vostro personale e tante altre cose.

Intanto molto utile è la funzione che vi permette di inserire e quindi di ricordare gli appuntamenti dal medico, dal vostro ginecologo di fiducia e l'app ovviamente vi ricorderà questi appuntamenti con una notifica audio e grafica nella barra. Ma la versione pro inoltre non presenta annunci pubblicitari e permette di creare una foto gallery con le foto delle ecografie. E dulcis in fundo potete addirittura spedire al vostro dottore e via posta elettronica, un file in formato pdf che contiene tutti i dati che avete inserito nell'applicazione. Insomma se siete mamme in dolce attesa valutate l'acquisto della versione pro di CALENDARIO WOMANLOG PREGNANCY perchè è davvero molto completa.

SCARICA CALENDARIO WOMANLOG PREGNANCY DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci