CHI MI SA DIRE UNA BUONA APPLICAZIONE CONTAGIORNI PER IL MIO SMARTPHONE ANDROID ?

CHI MI SA DIRE UNA BUONA APPLICAZIONE CONTAGIORNI PER IL MIO SMARTPHONE ANDROID ?
I giorni passano inesorabili e noi spesso ce ne dimentichiamo ma soprattutto ci dimentichiamo di eventi più o meno importanti a cui avremmo dovuto esserci. Interessante è l'applicazione che stiamo per descrivere perchè permette facilmente di ricordare tutte le date prossime molto vicine o lontane nel tempo. Sarebbe impossibile per noi ricordarle tutte e questa app lo fa per noi in modo tra l'altro molto divertente. Ad esempio sfrutta delle particolari etichette coloratissime e dalla grafica simpatica per creare eventi. Si chiama WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA ed è gratis da scaricare ed anche in italiano. "Chi mi sa dire una buona applicazione contagiorni per il mio smartphone Android ?" Ecco a voi la risposta con WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA.

Con questa applicazione per dispositivi mobili come smartphone e tablet Android potrete facilmente gestire le date più o meno importanti della vostra vita e che non volete o dovete dimenticare. Quindi potrete ricordare facilmente :
  1. Compleanni
  2. Anniversari di matrimonio
  3. Feste comandate
  4. Appuntamenti di lavoro
  5. Feste varie
e davvero tanto altro. Ma come funziona l'app una volta scaricata ed installata ? Semplice, intanto fatela partire per ritrovarvi di fronte alla sua interfaccia molto facile da comprendere e molto colorata. Dopo potrete iniziare ad usarla e la prima cosa da fare sarà creare un evento che vorrete ricordare. Quindi create una etichetta a cui poi potete anche associare un tema grafico di sottofondo, inserire una piccola descrizione dell'evento da ricordare ed attivate il contatore, il timer che farà per voi il countdown di anni, mesi, settimane, giorni ed ore. Infatti il countdown può essere davvero molto breve oppure molto ampio ed andare lontano nel tempo.
CHI MI SA DIRE UNA BUONA APPLICAZIONE CONTAGIORNI PER IL MIO SMARTPHONE ANDROID ?
Questa applicazione non si chiama WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA per puro caso ma perchè essa può benissimo essere installata e comparire come widget nella sezione appunto dedicata ai widget sul vostro smartphone o tablet con sistema operativo Android. Sopra potete osservare uno screenshot in cui potete vedere degli eventi che sono stati creati a cui corrispondono date con una etichetta personalizzata per evento. Per le feste di Natale ad esempio è stata usata una etichetta con un pupazzo di neve, per Capodanno una etichetta con un albero di Natale, per il compleanno una etichetta con un pacco regalo, ecc... Tutto quindi può essere personalizzato e diventare molto colorato e divertente.

Non dovrete più preoccuparvi di ricordare tutti gli eventi perchè WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA lo farà per voi in modo semplice e davvero simpatico. Potrete far passare quindi i giorni certi che l'app ricorderà per voi gli eventi prossimi e lo farà segnalandoli a voi tramite notifiche che potranno essere sonore o grafiche nella barra in alto del telefono, barra appunto delle notifiche. Ogni evento naturalmente può essere cancellato e modificato senza problemi ed in pochissimi passaggi.

WIDGET CONTO ALLA ROVESCIA - SCARICA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci