GIOCHIAMO GRATIS ONLINE

GIOCHIAMO GRATIS ONLINE
TUTTI I GIOCHI GRATIS ONLINE
Ho descritto in qualche articolo precedente una serie di risorse online dove poter giocare in maniera gratuita a numerosissimi games senza bisogno di registrarsi, lasciare dati come indirizzi di posta e senza scaricare nulla sul PC.

Tanti sono i portali dove potersi divertire. Molti di questi sono stati creati per bambini e ragazzi altri presentano anche giochi un pò più particolari, diciamo per adulti. Il mondo dei giochi online ha visto la sua diffusione grazie alla tecnologia FLASH della ADOBE che si è notevolmente sviluppata e che ha permesso, grazie anche al linguaggio di scripting "ACTION SCRIPT", di creare non solo applicazioni multimediali, animazioni varie ma anche veri e propri ambienti virtuali per giochi.
Oggi vi indicherò e descriverò un altro sito WEB molto ben costruito e navigabile in cui trovare centinaia e centinaia di giochi sportivi, arcade, di carte, d'azione, per ragazze, ecc...

Il sito in questione è : GIOCHIXL.IT

GIOCHI XL - 3500 GIOCHI DA GIOCARE ONLINE GRATIS !

Non so se il numero di giochi si avvicina a 3500 ma sono realmente tantissimi. Ecco le categorie che troverete :
  1. GIOCHI DI AVVENTURA
  2. GIOCHI DI CORSE
  3. GIOCHI PER RAGAZZE
  4. GIOCHI DI INTELLIGENZA
  5. GIOCHI DI ANIMALI
  6. GIOCHI DI MMO
  7. GIOCHI MULTIPLAYER
Le categorie di giochi sono numerosissime. Possiamo anche cercare un gioco tramite una efficace barra di ricerca in alto al sito. Completamente in italiano, questo portale è frequentatissimo e permette il caricamento di ogni gioco in maniera molto rapida. E' possibile inserire la pagina del gioco nei preferiti del browser per poter accedere immediatamente senza andare a ricercarlo nuovamente.

Quando si accede ad un gioco ci viene chiesto se siamo al di sotto di una certà età. Probabilmente esiste un algoritmo di controllo che funge da filtro. Ma su questo sito non ci sono giochi per adulti, quindi i vostri bambini possono accedervi e giocare tranquillamente. Esiste anche un settore dedicato a giochi per ragazze.
GIOCHIAMO GRATIS ONLINE
L'indirizzo del sito è : http://www.giochixl.it/

Copiate l'indirizzo in verde ed incollatelo nella barra in alto degli indirizzi del vostro browser. Entrerete così in un sito di giochi online gratis bellissimo :

GIOCHI XL - 3500 GIOCHI DA GIOCARE ONLINE GRATIS !

Se desiderate conoscere altri siti sicuri dove poter giocare online gratis leggete questi altri miei articoli :

GIOCARE A GUITAR HERO ONLINE GRATIS

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci