FACCINE ANIMATE GRATIS SEXY

FACCINE ANIMATE GRATIS SEXY
FACCINE ANIMATE GRATIS SEXY
Le emoticon che vi indicherò oggi e che potrete semplicemente scaricare cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e scegliendo la voce "Salva immagine", sono della categoria sexy - erotica. Per la verità non è che abbiamo molto di erotico queste animazioni smiley ma, più che altro, sono rappresentazioni divertenti. Sono adatte quindi anche a bambini e ragazzi/e che le vogliono utilizzare nelle chat di FACEBOOK, MSN, SKYPE, ecc...

Salvatele sul vostro disco fisso insieme alle altre che forse avrete già scaricato (trovate i links alle altre faccine animate sotto) ed usatele liberamente. Divertirete così i vostri amici e mostrerete o farete capire loro il vostro stato d'animo. Non per questo queste animazioni prendono il nome di "Emoticon" : emozione. Vi ricordo che potete spedirle anche via posta elettronica ai vostri amici o utilizzarli nei vari forum, presenti qua e la nella rete.

FACCINE SEXY - EROTICHE
FACCINE ANIMATE GRATIS SEXY SMILE SEXY FACCINE ANIMATE GRATIS SEXYFACCINE ANIMATE 
GRATIS EROTICHE
EMOTICON SEXYFACCINE SEXYFACCINE EROTICHEDOVE SCARICARE EMOTICON SEXY
EMOTICON SEXYFACCINE SEXYFACCINE EROTICHEDOVE SCARICARE EMOTICON SEXY
EMOTICON SEXY
Le emoticon più sexy ed erotiche 2010 del WEB !!! Che ne dite ? Belle e divertentissime ! Naturalmente è una rappresentazione erotica molto velata poichè queste emoticons potrebbero essere scaricate ed utilizzate anche da bambini. E' probabile che faccine smiley erotiche, del genere più spinto, le troverete da altre parti del WEB ma qui non le tratto, perchè il mio blog è aperto a grandi e piccini.

Per chi avesse perso le puntate precedenti :
  1. Smiley arrabbiati
  2. Smiley animati allegri
  3. Smiley animati d'amore
  4. Smiley animati tristi e depressi
Non sono ancora finiti tutti questi smiles, emoticons e faccine animate, quindi ritornate sul blog perchè ne troverete tantissimi altri di vari tipi.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci