I MIGLIORI VIDEO YOUTUBE DIVERTENTI GRATIS

I MIGLIORI VIDEO YOUTUBE DIVERTENTI GRATIS
I MIGLIORI VIDEO YOUTUBE DIVERTENTI GRATIS
Oggi voglio mostrare a tutti voi una serie di video tratti dal portale di video sharing più famoso al mondo e con un traffico impressionante di utenti : YOUTUBE. Chiunque è passato almeno una volta da questo portale e si è gustato la visione di qualche bel video. YOUTUBE, a differenza di DAILYMOTION o di LIBERO VIDEO, non divide i suoi video per categoria ma, piuttosto, permette una ricerca tramite nome, artista, titolo, ecc... I video caricati su questo portale sono milioni e si trova veramente di tutto.

Ho selezionato, in questo post, una serie di video divertentissimi che vi stupiranno e vi faranno sorridere ! Troverete video che ritraggono animali in varie circostanze ma anche personaggi a dir poco esilaranti. Questa è una delle migliori cose che si possa fare nel WEB per rilassarsi : guardare video e riderci su !

La visione di questi video scelti accuratamente da me è adatta anche ad un pubblico di bambini. Quindi schiacciate "PLAY" e buon divertimento !!!
GUSTATEVELI !!!

Che dire, non poteva mancare uno sketch del mitico Lino Banfi in "Vieni avanti cretino" oppure quello si Gianni Fantoni. E gli animali poi ? Incredibili !
Cosa ne pensate ? Belli e divertenti vero ? Una delle caratteristiche che mi piace di YOUTUBE è che non permette l'upload di video con contenuti per adulti ma ha una serie di video che sembrerebbero simili a questi ultimi. In realtà, una volta visti, ci si rende conto che sono privi di contenuti vietati.

Voglio ricordarvi che, questi video, sono condivisi sul mio blog, attraverso l'utilizzo del codice embed messo a disposizione (e quindi copiabile). Infatti, quando si carica un video sul portale, si sceglie se permettere la condivisione in rete dello stesso oppure no.

Spero di aver contribuito a farvi fare qualche bella risata e, nonostante io tratti principalmente di argomenti riguardanti il mondo dell'IT e dei software freeware, mi ci voleva proprio una pausa rilassante con questi video gratuiti che mi sono gustato anch'io mentre li caricavo sul blog. Presto ne inserirò altri.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci