GIF ANIMATE SMILE EMOTICON FACCINE

FACCINE ANIMATE GRATIS SORRIDENTI
GIF ANIMATE SMILE 3D
Volete utilizzare le emoticon smile quando parlate in chat con qualcuno ma quelle messe a disposizione da FACEBOOK, SKYPE o YAHOO! MESSENGER sono scarse ed oramai superate ? Ne volete di altre graficamente belle, grandi ed animate ? Eccole qui per voi. Siete tristi, depressi, felici, allegri, sorridenti, affamati, innamorati e volete dimostrarlo con una emoticon animata ? Non c'è problema. Sotto ne troverete alcune e ancora più in giù i links ad altri articoli dove ne troverete tantissime altre per numerose categorie. Non dovete far altro che cliccare con il tasto destro del mouse su ognuna e scegliere dal menù "Salva immagine". Createvi prima una cartella sul vostro computer e salvatele li, in modo da sapere dove siano quando dovrete utilizzarle all'occorrenza. BUON SMILEY A TUTTI !!!

GIF ANIMATE SMILE 3D
FACCINE ANIMATE GRATIS 3DSMILE 3DFACCINE ANIMATE 
GRATIS 3D
GIF ANIMATE SMILE EMOTICON FACCINE GIF ANIMATE SMILE EMOTICON FACCINEFACCINE 3D
EMOTICON FACCINESCARICARE EMOTICON FACCINE
Potete utilizzarle per la chat di Yahoo! Messenger soprattutto ma anche spedirle via posta elettronica ai vostri amici e colleghi. Sono di piccole dimensioni in termini di spazio ma molto ben curate graficamente. Potete anche tentare di inserirle in forum che visitate o anche in chat come quella di FACEBOOK o SKYPE. Sono bellissime e divertentissime queste gif animate smiley in 3D.

Volete altre gif emoticon animate, in particolare le classiche faccine smiley ? Ecco altri miei articoli dove trovarne altre :
  1. Gif animate smile sexy
  2. Gif animate smile allegre
  3. Gif animate smile d'amore
  4. Gif animate smile sorridenti 
  5. Gif animate smile arrabbiate
  6. Gif animate smile tristi e depresse
Ve ne sono tantissime di emoticons, tutte molto divertenti, animate e con una qualità grafica molto bella. Li troverò e li inserirò in prossimi post.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci