SITI ONLINE PER CREARE COLLAGE GRATIS

SITI ONLINE PER CREARE COLLAGE GRATIS
PHOTOVISI : SITI ONLINE PER REALIZZARE COLLAGE GRATIS
Quanto è bello creare collage di foto ed immagini personali, come quelli che vediamo su FACEBOOK o su altri portali di foto sharing come FLICKR. Se dovessimo realizzare un collage partendo da zero, sarebbe una vera e propria impresa. O siamo dei grafici esperti di programmi come PHOTOSHOP o COREL PAINTSHOP PHOTO PRO oppure ci rimettiamo nelle mani di software o servizi di creazione collage online. Infatti, la realizzazione di un template grafico perfetto ed in ottima risoluzione, richiede non poche conoscenze tecniche oltre che una vera e propria dote nella splendida arte del disegno.

PHOTOVISI è un software che funziona online e che ci permette di usufruire di tantissimi templates grafici precostituiti in cui "incastrare" le nostro foto ed immagini e creare così meravigliosi collage. Non ve ne sono molti di siti online per creare collage gratis sul WEB come PHOTOVISI.

Ecco le sue principali caratteristiche :
  1. Servizio gratuito da utilizzare senza registrazione.
  2. Interfaccia utente facilissima da utilizzare.
  3. Esecuzione molto veloce delle operazioni.
  4. Scelta tra vari tipi di collage.
  5. Ritaglio o cancellazione delle foto inserite.
  6. Spedizione anche via posta elettronica del collage.
SITI ONLINE PER CREARE COLLAGE GRATIS
Uno dei migliori servizi gratuiti online 2010 per creare, realizzare, i nostri collage di foto ed immagini, con una serie bellissima di templates grafici preimpostati che prenderanno vita, una volta caricate le immagini che ci interessano. Se le foto che caricate sono di ottima risoluzione grafica, vale a dire 800x600 o 1024x768 allora potrete scaricare ed utilizzare il file immagine anche come un bellissimo sfondo desktop per il vostro PC.

Andate sul sito di PHOTOVISI e divertitevi a creare i vostri splendidi collage che potrete, vi ricordo, anche spedire a qualche vostro amico/a via posta elettronica.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci