PROGRAMMA PER MIXARE CANZONI

PROGRAMMA PER MIXARE CANZONI
PROGRAMMA PER MIXARE CANZONI GRATIS IN ITALIANO
Quale il miglior programma gratuito per mixare musica, per mixare canzoni MP3 o WAV dal PC ? Mixare musica gratis sul PC, oggi si può con VIRTUAL DJ in versione freeware da scaricare, quindi versione gratis in linguaggio italiano. VIRTUAL DJ in versione gratuita è disponibile per sistemi WINDOWS ma anche per MAC. Senz'altro la sua versione professionale a pagamento è la migliore nel 2015. Ma per chi vuole divertirsi a casa o durante feste private con amici, VIRTUAL DJ FREE HOME VERSION è l'ideale. Scarica VIRTUAL DJ free home in versione completa ed accendi la tua voglia di essere un dj professionista. Un software free per mixare musica gratis davvero eccezionale ed unico.

Con questo software per il mixaggio di canzoni e brani in MP3 oppure WAV come formato audio, potrete organizzare le vostre playlists musicali e mandarle in automatico, potendo così voi allontanarvi dalla console per partecipare al divertimento. Una console virtuale per musicisti DJ così completa non si era mai vista. Tantissime funzioni e pulsanti, grafici in real time per visualizzare la situazione della traccia mandata e tanto tanto altro. Provo a descrivere alcune sue funzionalità :
  1. Grafico in tempo reale della durata della traccia audio.
  2. Creazione di playlists musicali.
  3. Inserimento e cambio automatico delle tracce audio.
  4. Lettura da CD, DVD, pen drive, hard disk di files mp3 e wave.
  5. Pulsanti volume, pitch, tempo, equalizzazione per ogni traccia.
  6. Calcolo del tempo corretto per l'inserimento canzone.
  7. Tantissimi effetti da poter applicare come applausi, bombe, mare, ecc...
  8. Effetti di fade in e fade out per l'entrata ed uscita di tracce audio.
  9. Equalizzatore grafico colorato.
PROGRAMMA PER MIXARE CANZONI
Certamente le funzioni non finiscono qui perchè sono tantissime anche nella versione home e quindi freeware da scaricare ed utilizzare non per uso commerciale. Molti DJ oramai utilizzano computer e software di mixaggio e si sono semplificati di molto il lavoro. VIRTUAL DJ è davvero il miglior programma per mixare canzoni, con da oggi una versione gratis in italiano per WINDOWS ma anche MAC. Provate anche voi a diventare DJ per un giorno o per molti altri. VIRTUAL DJ vi appassionerà tantissimo. Potrete caricare ed impostare playlist musicali di balli di gruppo, di musica house, di liscio e far fare tutto al software, andando voi in centro pista a divertirvi. Il programma caricherà, inserirà al tempo giusto ogni traccia e voi vi potrete divertire applicando effetti di tanto in tanto come gli applausi, voci maschili e femminili, bombe, sirene, ecc... per personalizzare la vostra serata e renderla unica.

SCARICA VIRTUAL DJ HOME EDITION GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci