COME FARE ANALISI DELLO SPAZIO SU DISCO FISSO

COME FARE ANALISI DELLO SPAZIO SU DISCO FISSO
COME FARE ANALISI DELLO SPAZIO SU DISCO FISSO
Volete eseguire un'analisi completa del vostro hard disk o dei vostri hard disk presenti sul PC ? Volete capire quali cartelle, sottocartelle e files occupino tanto spazio e magari siano inutili, quindi da poter cancellare ? Oggi vediamo di parlare di un programma open source per sistemi Windows, capace di verificare, controllare, tramite una rapida scansione, tutto il contenuto del disco fisso e mostrarlo a video sotto forma di un elenco di cartelle, sottocartelle e files interni ad esse, corredate da informazioni come le dimensioni. Se non sapete come fare, eseguire un' analisi dello spazio su disco fisso, non per MAC o sistemi Linux, ma solo Windows, allora SIZEONDISK, non ancora tradotto in italiano ma gratis, fa al caso vostro. Un software per il controllo dello spazio rapido, sicuro e molto utile. SIZE ON DISK (dimensioni su disco) per WINDOWS 7 è l'ideale.

SIZEONDISK è un software di verifica della quantità di spazio occupato e libero presente sui nostri dischi, anche esterni. È di tipo open source, portable, quindi non necessita di alcuna installazione ma basta farlo partire. Molto rapido nello scansionare l'intero disco. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Parte senza doverlo installare.
  2. Visualizza la quantità di spazio su hard disk.
  3. Visualizza informazioni sulle cartelle, sottocartelle, files.
  4. Scansiona files compressi e visualizza i dati relativi.
  5. Modello visuale come tipo Esplora risorse in Windows.
  6. Lavora su ecnologia parallela inserita in Framework.Net 4.
  7. In linguaggio inglese, francese e funzionante su sistemi Windows.
COME FARE ANALISI DELLO SPAZIO SU DISCO FISSO
Se non sapete come fare un' analisi della quantità di spazio occupato e disponibile su disco, allora provate SIZEONDISK, davvero di facile uso, con un'interfaccia minimalista. Sopra potete notare come vengono rappresentate le cartelle scansionate con relative informazioni su ciò che contengono.

SCARICA SIZEONDISK VERSIONE OPEN SOURCE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci