VIPRE ANTIVIRUS FREE TRIAL ANTIVIRUS 2015

VIPRE ANTIVIRUS FREE TRIAL ANTIVIRUS 2014
VIPRE ANTIVIRUS FREE TRIAL ANTIVIRUS 2015
Sappiamo quanto fondamentale sia un antivirus, anche base, per la protezione da minaccie come virus e malware. Mai senza un antivirus e se non volete spendere, meglio un antivirus freeware, gratuito, piuttosto che nulla. Oggi però voglio far rivolgere la vostra attenzione verso un prodotto che al momento non presenta versioni gratis da scaricare (ma che speriamo presto ci sia). VIPRE produce una serie di pacchetti software per la protezione per qualsiasi esigenza. Queste versioni di VIPRE antivirus tutte free trial nel 2015, quindi tutte da poter provare per un limite di tempo, coprono le esigenze domestiche, di piccoli uffici, di medie e grandi aziende, ecc...

Le 3 versione sono : Vipre - Vipre Premium - Vipre Business. Parliamo di VIPRE nella sua nuova ed ultima versione base 2015, in linguaggio italiano e gratis da scaricare e provare per un periodo di alcune settimane. Le sue features base sono le seguenti :
  1. Interfaccia grafica facile da utilizzare.
  2. Protegge da virus, malware, worm, rootkits, backdoor, ecc...
  3. Protegge dagli spyware.
  4. Protezione attiva in tempo reale.
  5. Funzione di controllo delle email e degli allegati.
  6. Versione per Windows Seven, Otto, Nove.
  7. In multilinguaggio tra cui anche l'italiano.
Salta subito agli occhi una cosa che ha la sua importanza. Molti dei migliori antivirus freeware nelle loro versioni base, non posseggono una funzione che controlli eventuali spyware. L'antispyware è diventato fondamentale al giorno d'oggi, visto che carpire le informazioni e i nostri gusti di navigazione, è diventato un business per molte aziende nel mondo. Le enormi quantità di pubblicità che ci giungono tramite posta ne sono il risultato, pubblicità naturalmente non volute. Senza parlare poi dello spamming che è un fenomeno connesso a quanto detto ora. VIPRE antivir 2015, nella sua nuova versione base di prova, controlla e blocca queste minaccie.
VIPRE ANTIVIRUS FREE TRIAL ANTIVIRUS 2014
Direi davvero un ottimo prodotto che nelle versioni a pagamento permette una protezione elevata contro moltissimi tipi di minaccie. Per chi avesse l'esigenza di essere protetto da tentativo di furto dati, di proteggersi durante le transazioni bancarie, di evitare adware, spyware, mail di spamming ed inoltre giocare online senza pericoli, allora consiglio vivamente la versione VIPRE Premium. Chi necessita invece di un buon prodotto per l'ufficio o azienda di piccole o grandi dimensioni, allora può tranquillamente comprare la versione Business. Tutti i software VIPRE antivirus sono in versione free trial per poter essere testati prima dell'acquisto.

SCARICA ULTIMA VERSIONE DI PROVA VIPRE ANTIVIR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo prodotto davvero! E poi si può vincere una moto!

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci