APP IPAD GRATIS PER CONTROLLARE IL PC

APP IPAD GRATIS PER CONTROLLARE IL PC
APP PER IPHONE IPAD GRATIS PER CONTROLLARE IL PC
Usare l'iPad per controllare il computer di casa che abbiamo lasciato acceso si può ? Certo che sì grazie ad applicazioni come TEAMVIEWER per dispositivi mobili della Apple ma anche per dispositivi come tablets e smartphone con sistemi Android di Google. Forse già conoscete la versione di TEAMVIEWER che permette il controllo remoto da PC a PC ma quella per iPhone ed iPad forse no. Ecco che la descriviamo, indicando le sue enormi potenzialità. Un' app per iPhone 5, 4s, 4, 3gs ma anche per iPad, 1, 2, 3 e per iPod touch gratis da scaricare e per controllare qualsiasi tipo di macchina e quindi con sistemi operativi Mac, Linux, Windows, ecc...

Diciamo subito che la versione da scaricare è in lingua anche italiana, leggera, semplice da comprendere ma potentissima. Potremo avere un controllo completo dei PC di vari utenti oltre che del nostro, potendo aggirare firewall e server proxy eventualmente presenti, controllando la tastiera in tutto e per tutto e avviando programmi. Molto altro potremo fare grazie a questa versione mobile di TEAMVIEWER che tra l'altro utiilizza crittografie per lo scambio di dati e chiavi molto potenti. Ma ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Controllo PC molto semplice e veloce.
  2. Firewall e server proxy facilmente aggirabili.
  3. Lista di utenti online.
  4. La tastiera di ogni PC può essere controllata a 360 gradi.
  5. Computer senza utenti presenti possono essere controllati.
  6. Permette di riavviare il PC controllato.
  7. Permette di aprire e chiudere documenti.
  8. Permette di avviare programmi.
  9. Controllo multi-touch per svolgere diverse operazioni.
  10. Permette di modificare anche la risoluzione dello schermo.
  11. Crittografia AES a 256 bits per lo scambio di pacchetti di dati.
  12. Scambio di chiavi RSA a 1024 bits.
APP IPAD GRATIS PER CONTROLLARE IL PC
Voi vi chiederete ma come può il nostro firewall essere aggirato dal software visto che i firewalls servono proprio ad evitare che programmi esterni possano entrare ? Innanzitutto potremmo creare una regola nel nostro firewall permettendo quindi a TEAMVIEWER di entrare ma è inutile perchè la software house ha stabilito un accordo con tutti i maggiori produttori di firewalls che quindi lo riconoscono come un programma benevolo. Il sistema di controllo utilizza crittografie di dati molto efficienti in modo che nessun pacchetto dati inviato o ricevuto possa essere intercettato. Il comando del PC è possibile anche se non è presidiato da nessuno (l'importante che sia acceso). Inoltre, una volta entrati nel computer dal nostro dispositivo Apple, possiamo fare di tutto : dall'apertura di programmi e documenti, al cambio della risoluzione dello schermo. La tastiera può essere comandata al 100% ed è possibile crearci una lista di utenti in linea nei computer dei quali è possibile entrare. Un sistema multi-touch davvero molto efficiente che richiede una versione di iOS dalla 3.0 in sù.

TEAMVIEWER PER IPHONE / IPAD DOWNLOAD GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci