COME E DOVE VENDERE CASA GRATIS ON LINE

COME VENDERE CASA GRATIS ON LINE
COME E DOVE VENDERE UNA CASA ONLINE GRATIS
Avete deciso di fare il grande passo e cioè di sposarvi ? Allora dovrete affrontare un altro grande passo e cioè acquistare una casa oppure trovarne una in affitto. Ricercare case, appartamenti in giro per le città e i piccoli centri può non essere semplice date le tante agenzie che vi sono sparse sul territorio. Se non sapete come fare a vendere e dove vendere una vostra casa online e gratis ma anche come fare ad acquistarne una nuova o di seconda mano ma ristrutturata, allora oggi vedremo come sia importantissimo l'utilizzo del web in questi casi, permettendoci di trovare subito quello che desideriamo ed in poco tempo. Sotto infatti sono descritti tre tra i migliori siti di agenzie immobiliari che presentano un database sempre aggiornato dove poter trovare informazioni su nuove costruzioni, cantieri edili aperti, case, cascine, appartamenti, locali commerciali in vendita o in affitto, ecc... Questi siti sono davvero molto completi, affidabili e ricchi di informazioni, foto, oltre che di un'assistenza gratuita sia che decidiate di vendere che acquistare un immobile.

CASA.IT : un gran bel sito utile al privato che vuole vendere o cercare un immobile e al costruttore edile che vuole pubblicizzare la propria attività. Infatti le imprese edili possono, previo pagamento di un abbonamento, creare pagine dedicate ai loro cantieri potendole mettere in maggiore mostra sul sito. I privati possono registrarsi in maniera del tutto gratuita ed inserire foto e descrizioni dell'immobile da vendere o affittare. Chi cerca ha una vastissima scelta tra annunci su tutto il territorio italiano. Esiste un modulo di ricerca per affinarla e farsi mostrare a video solo quello che incontra le nostre esigenze.
COME VENDERE CASA GRATIS ON LINE
TECNOCASA.IT : presente su tutto il territorio italiano, anche in piccole città con pochi abitanti, TECNOCASA è una delle agenzie in franchising più conosciuta. Moltissimi annunci che è possibile scremare secondo le proprie esigenze utilizzando un filtro ricerca preciso. Questo sito però non permette l'inserimento libero di annunci. Bisogna infatti rivolgersi ad un'agenzia di zona, i cui agenti verranno a fare il sopralluogo dell'immobile da vendere e, deciso il prezzo, si metteranno sul sito foto e descrizioni. Potete ricercare qualsiasi tipo di immobile, da case indipendenti ad appartamenti, da cascine in campagna a garage, ecc...
COME VENDERE CASA GRATIS ON LINE
IMMOBILIARE.IT : e che dire di questo sito. Visitato da moltissimi utenti durante il giorno presenta una marea di annunci tutti liberamente sfogliabili. La particolarità di questo sito di ricerca e vendita immobili è che presenta un filtro ricerca davvero innovativo e soprattutto efficace nel farci trovare solo gli annunci che ci interessano, che rispettano le nostre esigenze. Ad esempio possiamo filtrare gli annunci per appartamenti che abbiano un box auto. Il privato può registrarsi liberamente ed inserire annunci personali di vendita o affitto immobili avendo a disposizione svariati moduli da riempire. È possibile richiedere un'assistenza sia tramite e-mail che tramite telefono per il corretto inserimento delle molte voci che vanno a completare gli annunci. Ovviamente sono possibili forme di pagamento che permettono una maggiore visibilità degli annunci inseriti.
COME VENDERE CASA GRATIS ON LINE
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci