APPLICAZIONE IPHONE IPAD PER SORVEGLIARE CASA A DISTANZA GRATIS

APPLICAZIONE IPHONE IPAD PER SORVEGLIARE CASA A DISTANZA GRATIS
APPLICAZIONE IPHONE IPAD PER SORVEGLIARE CASA A DISTANZA GRATIS
Non vi fidate più dei vecchi allarmi ad infrarossi che rilevano i movimenti ? Volete utilizzare una tecnologia più recente che sfrutta i dispositivi mobili come gli smartphone, gli iPhone e gli iPad ? Allora provate a sorvegliare casa con IVIGILO SMARTCAM+, una potentissima applicazione che sfrutta il wifi, la rete internet e la possibilità di trasformare qualsiasi dispositivo iDevice dotato di fotocamera in una potente webcam wireless IP ad alta risoluzione in grado di rilevare movimenti minimi del corpo e del volto in camere anche con bassa luminosità. Se cercate un'applicazione per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, per iPad 1, 2, 3 o per iPod touch di terza generazione utile per sorvegliare casa, ufficio, a distanza e gratis allora IVIGILO SMARTCAM+ fa al caso vostro.

L'app è innanzitutto gratuita e da scaricare dal sito iTunes, disponibile in lingua italiana e installabile su dispositivi Apple con iOS dalla versione 5.0 in sù. Presenta un pannello di amministrazione personalizzabile che ci permette anche di stabilire la sensibilità che la webcam deve possedere affinchè rilevi movimenti sospetti in ambienti che possono anche essere poco luminosi. Ci pensa il software a migliorare la luminosità. Il movimento sospetto viene subito segnalato tramite l'invio di notifiche per e-mail oppure sul nostro account di Twitter. Lo streaming dei video avviene tramite un server messo a disposizione da IVIGILO. Ma ecco alcune features elencate sotto :
  1. Accesso al pannello amministrativo protetto da password.
  2. Webcam di tipo wireless con una qualità molto elevata.
  3. Riconoscimento di molti movimenti del corpo e del volto, anche minimi.
  4. Parametri del sensore modificabili liberamente.
  5. Funziona su con reti locali e 3G/wifi di tipo esterno.
  6. Supporto di numerosi flussi video.
  7. Autoregolazione della luminosità degli ambienti da controllare.
  8. Dispositivi di tipo iDevice possono essere usati come webcam wireless IP.
  9. Possibilità di far controllare fotocamera anteriore e posteriore.
  10. Il router può essere programmato tramite port forwarding UPnP integrato.
  11. Web server integrato che permette di inviare il flusso video registrato.
  12. Invio di notifiche usando e-mail e il proprio account Twitter.
APPLICAZIONE IPHONE IPAD PER SORVEGLIARE CASA A DISTANZA GRATIS
Un software davvero importante e ben costruito che permette l'acquisto di moduli per un uso ancor più professionale. Qualsiasi dispositivo iDevice fornito di webcam può essere utilizzato per la ripresa e la registrazione di video che possono essere mandati al server per una visualizzazione successiva. Il software permette un'autoregolamentazione della luminosità della stanza che può anche rimanere al buio ma che in registrazione si vede molto bene. Molti movimenti, anche impercettibili del corpo, possono essere catturati e le notifiche mandate via posta elettronica o sul nostro account Twitter. Anche dispositivi dotati di fotocamera frontale e posteriore possono essere comandati. L'accesso al pannello amministratore è protetto da nome utente e password, modificabili da noi stessi.

FREE DOWNLOAD DI IVIGILO DA ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci