DOVE TROVARE BIGLIETTI AEREI SCONTATI

DOVE TROVARE BIGLIETTI AEREI SCONTATI
DOVE TROVARE BIGLIETTI AEREI SCONTATI - LOW COST
Quali i migliori siti per la ricerca di voli aerei e l'acquisto di biglietti low cost ? Dove cercare facilmente voli aerei a poco prezzo online ? Tramite diversi siti tra cui troviamo SKYSCANNER e HIPMUNK. Del primo ne abbiamo già parlato e quindi approfondiamo l'argomento sul secondo. HIPMUNK è un grande motore di ricerca che raggruppa le informazioni sui voli di numerosissime compagnie aeree come Alitalia, Easyjet, Airone, Airfrance, ecc... Tutte le principali compagnie aeree del mondo sono presenti e quindi se non sapete come e dove trovare voli e biglietti aerei scontati e quindi low cost, visitate ed effettuate le vostre ricerche su HIPMUNK.

Il suo funzionamento è davvero semplice ed adatto a chiunque. Che cerchiate un volo d'affari o uno per un viaggio di relax, non vi sono problemi su questo sito che, anche se solo in lingua inglese, permette una ricerca precisa e rapida. Una volta giunti sul sito dovrete inserire i dati richiesti per trovare il volo per la tratta e data che desiderate. Vediamo come fare. Giunti nella home del sito potete iniziare ad inserire dei dati nel modulo che compare. Queste informazioni sono date di partenza e ritorno, luogo di partenza e destinazione, numero di adulti e bambini. Infine possiamo anche scegliere la classe per il volo scelto.
DOVE TROVARE BIGLIETTI AEREI SCONTATI
Cliccate a questo punto sul pulsante "Search" ed attendete l'elenco dei risultati. Vi verranno mostrati tutti i voli disponibili per diverse compagnie aeree e questo elenco segue il criterio cosiddetto "Agony", vale a dire quel criterio di ricerca voli che tiene conto di prezzo, durata volo e numero di scali effettuati. Non è detto che i voli in cima alla lista siano quelli per voi più convenienti perchè potreste, ad esempio, voler risparmiare prendendo un volo che effettua due scali invece che diretto. Quindi selezionate la compagnia che più vi interessa ed ordinate, tramite le voci nel menù, i risultati per prezzo.

Scelto il volo vi basta cliccare su di esso per avere maggiori informazioni come ad esempio, sul tipo di bagagli da imbarcare. La prenotazione del volo può essere fatta in tempo reale sul sito HIPMUNK oppure sul sito ufficiale della compagnia aerea che trovate tra le informazioni del volo. Sotto un video dimostrativo che fa vedere quanto utile e potente sia questo motore di ricerca voli :
COLLEGATI AL SITO HIPMUNK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci