IL MIGLIOR CALENDARIO DA TAVOLO 2016 GRATIS DA SCARICARE E STAMPARE

2016
IL MIGLIOR CALENDARIO DA TAVOLO 2016 GRATIS DA SCARICARE E STAMPARE
Arriva il nuovo anno ed inizia la solita storia di farsi regalare un calendario decente. Oramai sul web esistono moltissimi programmi gratuiti che aiutano a creare calendari anche personalizzati con le proprie foto e testi. Oggi però vediamo di parlare e descrivere un paio di siti che mettono gratuitamente a disposizione, per uso personale ovviamente e non commerciale, calendari di molti tipi. Il miglior calendario da tavolo 2016 gratis da scaricare e stampare è possibile trovarlo su ben due siti : CALENWEB e MARBARO. Cerchi un calendario del tipo planner orizzontale o verticale dove poter anche prendere appunti ? Cerchi un semplice calendario con i mesi tutti su una pagina e che presenti anche tutte le festività italiane ed il numero di settimane ? Allora sarete accontentati andando su questi due siti molto ben fatti.

CALENWEB.COM : questo sito non mette solo a disposizione il calendario per l'anno a venire ma anche quello per gli anni successivi fino al 2020. Comunque quello 2016 è davvero molto ben fatto ed è di tipo planner orizzontale. Può facilmente essere stampato perchè in formato PDF e presenta le settimane numerate secondo il sistema ISO e le festività italiane segnate. Potete scaricare il file zip con all'interno il file PDF. In realtà sono due i tipi di calendari da poter stampare. Sul sito troverete le differenze scritte. Su CALENWEB.COM trovate inoltre un calendario scolastico 2016, uno per l'orario settimanale ed un calendario mensile. Sotto una immagine ridotta del calendario.
IL MIGLIOR CALENDARIO DA TAVOLO 2016GRATIS DA SCARICARE E STAMPARE
MARBARO.IT : anche qui naturalmente troverete un calendario di tipo annuale relativo all'anno nuovo 2016 con la possibilità di stamparlo su formato carta A4 oppure A3. Il calendario presenta la numerazione delle settimane e le festività italiane segnate per bene. Inoltre permette di prendere qualche appunto avendo degli spazi bianchi a disposizione. È un planner di tipo orizzontale che può benissimo essere appeso al muro di casa o ufficio. Consiglio a tutti di guardare anche i diversi planner disponibili in diversi stili con colori vari. Tutti questi calendari sono scaricabili in formato PDF. Sotto una immagine ridotta del calendario.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci