APP GRATIS DI GOOGLE CHROME PER SMARTPHONE ANDROID

APP GRATIS DI GOOGLE CHROME PER SMARTPHONE ANDROID
Gli smartphone Android sono davvero molto interessanti non fosse altro che per le applicazioni che posseggono e per quelle che è possibile scaricare. A volte per quastionidi poca memoria Ram e spazio sul telefono non riusciamo a navigare online con il calssico browser HTML o HTML5 presente ed abbiamo quindi la necessità di usare un altro browser. Bene se state usando un dispositivo mobile con sistema operativo Android allora cosa c'è di meglio che usare Google Chrome. Potete tranquillamente usare questo browser per evitare problemi come un'apertura di pagine lenta ed un sovraccarico di memoria e spazio. Un'app gratis di Google Chome per smartphone e tablet Android. È senza dubbio uno tra i migliori browser, rapido, personalizzabile, efficiente.

Ovviamente gratuitto da scaricare dal Play Store se non già presente sul vostro dispositivo mobile, è in lingua italiana ed è completamente personalizzabile. Tra le sue funzioni troviamo infatti l'impostazione di voci collegate alla privacy che ci permettono di navigare in modo sicuro, potendo poi anche cancellare definitivamente i dati al momento della chiusura del browser. Utilizzate Google Chrome su computer ? Volete ritrovare gli stessi segnalibri, gli stessi preferiti anche sul vostro dispositivo mobile ? Bene allora non dovrete fare altro che far partire l'app Google Chrome e loggarvi con lo stesso account Gmail che usate nella versione desktop. Ritroverete così tutti i vostri dati.

Per quanto riguarda la privacy, una volta entrati nella sezione relativa nelle sue impostazioni, potrete svuotare la cache e la cronologia dei siti web visitati liberando parecchia memoria Ram e spazio su quella interna, potrete svuotare i moduli di completamento per effettuare le ricerche online, potrete eliminare anche i cookies e potrete anche impostare l'indirizzo di un particolare ed ogni volta che aprirete Chrome si aprirà quel sito. Ma non finisce qui perchè quando navigate con questo browser innanzitutto potete tenere aperte diverse schede e quindi tenere sott'occhio vari siti web ma potete anche tradurre un sito in una qualsiasi altra lingua.
APP GRATIS DI GOOGLE CHROME PER SMARTPHONE ANDROID
Infatti se visitate un sito in una lingua diversa dalla vostra e diversa da come è impostata quella di Google Chrome, verrete avvisati della possibilità di tradurre il sito nella lingua del browser e quindi nel nostro caso nella lingua italiana. Aprire e chiudere le schede è davvero molto semplice e lo stesso scrivere. Innanzitutto se non avete voglia di scrivere potete usare la funzione di ricerca vocale e quindi vi basterà cliccare sull'icona a base di microfono e vi verrà chiesto di parlare. La vostra voce si tramuterà in scrittura e verrà inserita nella barra di ricerca senza che voi effettivamente scriviate nulla.

L'utilizzo dei dati mobili si può ridurre addirittura fino al 50% durante una navigazione con una rete mobile attiva per poter quindi risparmiare banda e grazie all'autocompletamento dei moduli ed al suggeritore potete evitare di scrivere una intera parola o frase perchè essa vi verrà probabilmente suggerita già nella barra e non dovrete fare altro che cliccarvi. Vi ricordo inoltre che avete a disposizione i segnalibri ed i preferiti a cui accedere in pochi clic sempre se avete avuto accesso con lo stesso account che usate nel browser Chrome del computer.

SCARICA GOOGLE CHROME PER ANDROID QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci