FREE DOWNLOAD DI ALI SHOPPING PER WINDOWS PHONE

FREE DOWNLOAD DI ALI SHOPPING PER WINDOWS PHONE
Avete adocchiato l'ultimo modello di smartphone che costa un occhio della testa ? Non potete permettervelo ? Bene allora perchè non date una occhiata su AliExpress dove potete trovare se non lo stesso smartphone, uno di concorrenza ma con le stesse caratteristiche hardware e software ma ad un prezzo stracciatissimo ? Non è una utopia. Avete uno smartphone con sistema operativo Windows Phone ? Bene allora anche per voi esiste l'applicazione di AliExpress. Effettuate il free download di Ali Shopping per Windows Phone gratis ed in linguaggio italiano ed iniziate a fare acquisti dalla Cina a prezzi incredibilmente bassi. Se pensate che i prezzi molto bassi siano sinonimo di bassa qualità allora sicuramente non avete mai comprato su AliExpress.

Cerchiamo di spiegare per bene ma in parole semplici perchè i costi di acquisto di questi prodotti sono molto bassi. In primis la manodopera in Cina costa pochissimo rispetto a quella di molti altri Paesi tra cui l'Italia. Poi le spese per spedire un pacco anche internazionale sono minori e dulcis in fundo le tasse sono basse. Pensate solo all'iva al 22% che abbiamo in Italia e che in Cina non esiste. Ora la cosa da fare è scaricare l'applicazione ed iniziare a ricercare i prodotti in vendita che spesso sono in offerta con sconti eccezionali e mai visti prima. Infatti una delle caratteristiche ottime di AliExpress è che oltre il 75% dei prodotti è quasi sempre scontato ma potete utilizzare coupon, offerte cosiddette flash e cioè offerte che durano pochi giorni o poche ore e tante altre occasioni.

La prima cosa che notate quando fate partire l'applicazione è la sua grafica semplice ed il suo menù in italiano facilissimo da utilizzare. Potete ricercare qualsiasi prodotto scegliendo prima la categoria di appartenenza. I prodotti sono milioni e milioni ed abbracciano moltissime categorie di prodotti. Troverete dispositivi mobili come smarthphone e tablet, computer, droni, luci di tutti i tipi, gioielli, vestiti, orologi, ecc... Tutto a prezzi stracciatissimi e con molto spesso le spese di spedizione incluse. E per il pagamento, una volta scelto il prodotto, letto la sua descrizione, come fare ? Tutti i tipi di pagamento sono possibili come il pagamento in contrassegno ma conviene sempre usare una carta ricaricabile accettata come Paypal che in caso di mancato arrivo della merce vi permette di avere i soldi spesi tutti indietro.
FREE DOWNLOAD DI ALI SHOPPING PER WINDOWS PHONE
Sopra ecco una immagine estrapolata dall'applicazione in uso dove potete vedere un elenco ordinato con fotografia di alcuni prodotti con relativo prezzo e piccola descrizione. Cliccando sulla foto di un prodotto si aprirà la scheda relativa con una descrizione più dettagliata, il tipo di pagamento accettato, ecc... E i pagamenti sono sicuri ? Certo che si perchè AliExpress utilizza protocolli di trasmissione davvero molto potenti con livelli di crittografia all'avanguardia. Una volta che avete fatto il vostro acquisto una delle funzioni più utili è quella che vi permette di ricevere svariate notifiche ad esempio sulla spedizione avvenuta, su eventuali problemi, ecc... Inoltre per email potete anche ricevere il numero di tracciabilità per seguire il pacco dal tragitto dalla Cina fino ai confini italiani dove poi è tutto nelle mani della Divina Provvidenza dato che le poste italiane a volte fanno davvero pietà non fosse altro per i tempi di giacenza in Dogana dei pacchi che possono rimanerci mesi ed addirittura persi mentre dalla Cina i pacchi giungono in max 10-15 giorni.

Un'applicazione che gli appassionati di acquisti online a prezzi scontati non devono assolutamente sottovalutare e chi non ha mai fatto un acquisto dalla Cina si decida una volta per tutte proprio acquistando su AliExpress ed usando l'app in questione scaricabile cliccando sul link sotto questo post. Troverete veramente l'oggetto che volete, che desiderate da tempo ad un prezzo sicuramente molto più basso di quello che pensate. Quindi via agli acquisti su AliExpress.

SCARICA ALIEXPRESS PER WINDOWS PHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci