GOOGLE FOTO - DOVE CONSERVARE FOTO E VIDEO FATTI CON UN IPAD

GOOGLE FOTO - DOVE CONSERVARE FOTO E VIDEO FATTI CON UN IPAD
Il vostro iPad o iPhone ha una memoria di soli 16 o 32 giga ed è quasi piena ? Be non potete fare altro che cancellare applicazioni, foto e video al loro interno altrimenti prima o poi sarete con l'acqua alla gola. Purtroppo il limite dei dispositivi Apple, è proprio la mancanza dello slot per micro sd. Potete ovviare però a questo inconveniente usando un'applicazione gratis da scaricare dallo store di iTunes di nome Google Foto. Non sai dove conservare foto e video fatti con le fotocamere del tuo iPad ? Bene ecco a te Google Foto che ti mette a disposizione uno spazio online gratuito e dai giga illimitati, quindi infiniti per salvare i file multimediali che non risiederanno quindi più sul tuo telefono, sulla sua memoria fisica.

Ma come funziona Google Foto sul tuo iPad ? Dop oaverlo scaricato ed installato potrete aprirlo e la prima cosa da fare sarà portare, cioè importare i file multimediali che volete proprio nell'app anche se in realtà il tutto sarà presente online in uno spazio illimitato e gratuito. Infatti se accedete all'indirizzo web da telefono oppure da computer photos.google.com noterete tutte le foto e video caricati e solo di li potrete cancellarli. Ma ecco qui sotto una serie di funzioni che questa stupenda applicazione offre gratuitamente a tutti i possessori di dispositivi iOS.

SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE GRATUITO E SENZA LIMITI

Vai a questo indirizzo photos.google.com e ti verrà chiesto di creare un account per salvare foto e video personali in modalità del tutto privata ed illimitata. Questo si può fare anche tramite l'applicazione ovviamente. Spazio web praticamente infinito ed ovviamente gratis.

LIBERA TUTTO LO SPAZIO SUL TELEFONO

Manda tutte le tue foto, tutti i tuoi video online nel tuo spazio gratuito su Google Foto e sarai sicuro che nessuno potrà vederli ma soprattutto libererai un sacco di memoria sul dispositivo mobile rendendolo più rapido.

FUNZIONE DI RICERCA VISIVA

Ricerca Visiva è una funzione molto innovativa che vi permette di evitare di taggare amici e luoghi nelle foto per poi ricercarli più rapidamente.

EDITING PER LE FOTO

Grazie a questa app non liberi solo spazio sul telefono e sul tablet ma puoi addirittura migliorare le immagini utilizzando dei comodi strumenti di editing. Infatti puoi ruotare, zoommare, ritagliare, applicare filtri, migliorare imperfezioni, creare file gif animati, slides animate, ecc... Comodissimi comandi vi aiuteranno nello svolgimento delle varie operazioni.

CREA ALBUM AUTOMATICI INTELLIGENTI

Quando le foto ed i video sono tanti la cosa migliore da fare è creare album fotografici ma essi devono seguire un ordine intelligente ed ecco che Google Foto mette a disposizione una intelligentissima funzione per poter creare album con un ordine particolare.

CONDIVIDI FOTO IN POCHI ATTIMI

La condivisione non poteva mancare su questa applicazione. Vuoi spedire in pochi secondi una foto online sui vari social a cui sei iscritto oppure per email ai tuoi amici ? Nessun problema con i pulsanti di condivisione presenti in essa.


MANDA IMMAGINI E VIDEO IN TV TRAMITE CHROMECAST

Chromecast è una tecnologia nonchè apparato che collegato alla tv di casa la trasforma in una tv smart e così potrete mandare foto e video dal telefono ad essa potendoli quindi gustare a schermo intero con audio compreso.
GOOGLE FOTO - DOVE CONSERVARE FOTO E VIDEO FATTI CON UN IPAD
Sull'iPad l'applicazione presenta una bellissima interfaccia che fa vedere le immagini ma anche i video in modo molto semplice ma chiaro e ti permette di decidere quali mostrare. Tutti i video sono privati e non sono di dominio pubblico quindi non preoccupatevi che qualcuno possa accedere al vostro spazio web fornito da Google. Quando volete cancellare una foto o video potete farlo collegandovi sul sito di Google Foto. Nessuno spazio sulla memoria del telefono viene usato e quindi non dovete assolutamente preoccuparvi di vederlo a zero. Un'applicazione utilissima soprattutto sui dispositivi iOS che non hanno un ingresso, uno slot per l'inserimento e l'uso di una micro sd.

GOOGLE FOTO PER IPAD - GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci