MARKET DI GOOGLE PLAY ANDROID GRATIS

MARKET DI ANDROID GRATIS
MARKET DI GOOGLE PLAY ANDROID GRATIS ONLINE
Volete scaricare, effettuare il download di applicazioni e giochi per cellulare dal MARKET di Android online e gratis sul vostro PC per poi trasferrirli sul vostro telefonino ? Oggi vi regalo il link al sito Android ufficiale in lingua italiana dove poter scegliere tra centinaia di apps e games free ed a pagamento da scaricare ma anche in versione offerta a pochi centesimi di euro. Android è uno dei sistemi più diffusi sui cellulari ed è marchiato Google. Per questo, dovete creare, se non lo avete, un account Google da qui per poter accedere ed usufruire dei servizi GOOGLE PLAY.

Cosa troverete sul sito GOOGLE PLAY ? Semplicemente le migliori apps e i migliori giochi per dispositivi ANDROID. Se pensate che le applicazioni ed i games presenti sul sito non siano all'altezza di quelli per iPhone, vi sbagliate di grosso. Alcune categorie di giochi gratis da scaricare sul MARKET GOOGLE PLAY :
  1. Giochi arcade
  2. Giochi di carte
  3. Giochi di sport
  4. Giochi con le auto e moto
  5. Giochi puzzle e rompicapo
MARKET DI ANDROID GRATIS
Troverete per quanto riguarda i giochi, una sezione per quelli a pagamento ed una per quelli freeware. Ogni gioco ha una propria scheda personale. Potrete votare il gioco, se vi piace, per pubblicizzarlo agli altri utenti, potrete vedere quante volte è stato scaricato, capendo così se è interessante e potrete cliccare sul pulsante "installa" per effettuare il download. Se desiderate ricercare e fare il download di altre apps e games free o a pagamento per telefonini con O.S. Android, allora potete provare a visitare il sito in lingua inglese : PLAY ANDROID. Sotto trovate i 2 collegamenti ai 2 siti dove trovare veramente di tutto di più per cellulari Android :

GAMES FREEWARE MARKET ANDROID QUI
ALTRI GAMES FREEWARE SU PLAY ANDROID QUI

Se poi siete degli sviluppatori novizi od esperti ed utilizzate il linguaggio Android per programmare, allora leggete questo articolo dove troverete informazioni relative a siti e manuali sulla programmazione in questo recente linguaggio :

MANUALI E GUIDE UTILI PER LA PROGRAMMAZIONE IN ANDROID
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci