I MIGLIORI SITI PER IPHONE

I MIGLIORI SITI PER IPHONE
I MIGLIORI SITI 2015 PER IPHONE
Non sapete dove scaricare applicazioni, utility, software, wallpapers, icone e giochi per iPhone 3G, 3GS o 4, 4S, 5, 6 ? Bene, allora oggi vi elenco una serie di siti italiani e non dove poter trovare di tutto di più sul vostro gioiellino. I migliori siti 2015 per iPhone. Siti online dove cercare e trovare applicazioni iPhone ve ne sono tantissimi ma quelli che vi indicherò offrono di tutto di più, anche ultime novità, news dal mondo iTech legato ai telefonini che sempre più piede prenderanno anche a livello di navigazione sul WEB.

Tutti cercano sul WEB il download di applicazioni per iPhone. Avete bisogno di scaricare un'applicazione sulla medicina, sul meteo, sulla finanza, per seguire magari in tempo reale la borsa, ma anche giochi, sfondi stupendi e utility per social networks ? Allora visitate ciascuno dei siti sotto e troverete quello che fa per voi.
I MIGLIORI SITI PER IPHONE
IPHONE ITALIA : il blog italiano dedicato all'iPhone 5, 4S, 4, 3G e 3GS tra i migliori in assoluto nel panorama italiano. Un vero portale stracolmo di novità, news, applicazioni sui telefoni del momento. Recensioni molto chiare, menù navigabilissimo con una serie di categorie per ricercare facilmente l'applicazione. Finanze, medicina, giochi, meteo, libri, e tante altre categorie da visitare e dove poter trovare applicazioni per iPhone gratis oppure in offerta.

ISPAZIO : anche questo sito è in lingua italiana e raccoglie informazioni recenti dal mondo iPhone. Offre dettagliate recensioni, una sezione per il download di applicazioni iPhone, una sezione per caricare e mettere a disposizione di tutti la propria applicazione e tanto, tanto altro.

IPHONE TOOLBOX : sito in lingua inglese con la possibilità di caricare le vostre applicazioni, scaricare wallpapers, icone, tante applicazioni, software, utility per il vostro cellulare. Anche se in lingua inglese è davvero molto semplice da navigare.

APPLE WEB APPS : tra i migliori siti per iPhone vi è certamente quello ufficiale della Apple. Applicazioni in offerta a meno di un dollaro, giochi, utility freeware e news dal mondo iPhone.

IPHONE APPLICATION LIST : questo sito è davveo molto diretto perchè, una volta entrati nella sezione apps, troverete un elenco lunghissimo di utility, programmi, giochi, icone, wallpapers indicati con immagini, vicino cui troverete anche la scritta "BUY", cioè compra oppure "FREE", cioè scarica liberamente. Le offerte si susseguono di giorno in giorno e molte applicazioni sono vendute a 0,99 dollari. Se non volete comprarle allora potete decidere di scaricare quelle freeware che sono comunque tante.

PLANET IPHONES : pianeta iPhone, mai nome fu giusto. Sito in lingua inglese con una sezione download applicazioni iPhone davvero molto ben fornita e da tenere d'occhio.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci