SKYPE REGISTRAZIONE CHIAMATE

SKYPE REGISTRAZIONE CHIAMATE
SKYPE REGISTRAZIONE CHIAMATE GRATIS CON IFREE SKYPE RECORDER
Come fare a salvare le conversazioni effettuate con SKYPE sul nostro PC ? "Come posso registrare le telefonate in modalità voip fatte da e verso SKYPE ?". "Voglio registrare le chiamate eseguite da SKYPE, posso ?" Se vi siete mai posti queste domande allora siete nel posto giusto per trovare le risposte. La registrazione chiamate di SKYPE oggi è possibile grazie a numerosissimi software anche freeware, quindi gratuiti. Uno di questi è IFREE SKYPE RECORDER, che, anche se non in linguaggio italiano, è facilissimo da utilizzare permettendo il salvataggio delle tracce in formato MP3 o WAVE. Un download ed una installazione rapidi per un programma gratis per la registrazione di conversazioni telefoniche fatte tramite il più diffuso sistema voip al mondo.

Davvero IFREE SKYPE RECORDER è un'applicazione desktop molto buona per registrare le conversazioni fatte con SKYPE. Ecco alcune sue funzionalità base :
  1. Completamente freeware nell'uso.
  2. Registrazione chiamate automatica o manuale.
  3. Registrazione chiamate da e verso SKYPE e audio conferenze.
  4. Qualità audio MP3 fino a 256 bits e sample rate fino a 48 Khz.
  5. Registrazione in formato MP3 con decodificatore lame Mp3.
  6. Possibilità di registrare entrambi gli utenti o solo uno.
  7. Lettore MP3 interno per l'ascolto della registrazione.
SKYPE REGISTRAZIONE CHIAMATE
Con IFREE SKYPE RECORDER vi è la possibilità di registrare le chiamate in modalità locale o remota. In pratica possiamo decidere di registrare solo la nostra voce oppure quella del nostro interlocutore. La registrazione delle chiamate SKYPE gratis con questa applicazione è molto semplice e non richiede particolari competenze al livello di uso del computer, basta fornire l'autorizzazione al software di connettersi a SKYPE. È presente anche la possibilità di leggere la cronistoria delle registrazioni effettuate in passato perchè il software può conservarle. In questa pagina trovate un breve tutorial in inglese sul suo uso.

DOWNLOAD IFREE SKYPE RECORDER FREE QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci