APP IOS PER USARE INSTAGRAM SU IPAD

APP IOS PER USARE INSTAGRAM SU IPAD
Instagram è uno dei più grandi social network dopo Facebook e Twitter. Instagram è seguito da moltissime persone anche in mobilità e quindi su smartphone e tablet. Hai un iPad 2, 3 Air, Pro e non hai ancora scaricato la versione app di Instagram ? Non sai dove effettuare il download di Instagram, l'applicazione ufficiale ? Bene allora oggi vedremo l'app iOs per usare Instagram su iPad ma ovviamente anche su iPhone. Naturalmente il download è possibile in maniera del tutto gratutia sullo store di iTunes ma prima di effettuarlo e di fornirvi quindi il link, vediam odi parlare di questa applicazione scaricata da 500 milioni di utenti sparsi nel Mondo.

Instagram è un social network basato soprattutto sulla condivisione e quindi sul posting da parte degli utenti registrati, quindi che possiedono un account, di foto e video personali. Voi direte che questo è possibile anche farlo tramite Facebook o Twitter ma questo social ha diverse particolarità che lo differenziano in modo netto. Tutto quello che descriveremo ovviamente può essere eseguito anche tramite l'applicazione per iPhone ed iPad che non si discosta molto da quella per sistema operativo Android. Innanzitutto bisogna creare un account gratuitamente ed iniziare a creare un proprio profilo personale, un pò come accade per molti social.

Il passo successivo è iniziare a postare foto, imamgini, video che vi ritraggono in diversi momenti della vostra vita quotidiana, lavorativa, sentimentale, ecc... Il compito più arduo è quello però di iniziare a farvi seguire da un numero sufficiente di followers e si perchè anche qui il successo del vostro profilo lo decreta il numero di follower che vi segue. Più fate girare le vostre foto e video, più fate conoscere il vostro profilo su Instagram e più followers avrete e quindi più successo. Chiaramente per una persona famosa come un attore o cantante sarà più semplice crearsi un pubblico, meno per una persona non conosciuta ma Instagram mette a disposizione una serie di strumenti atti a rendere più semplice la condivisione ma soprattutto a rendere più attraenti i vostri video e le vostre foto.
APP IOS PER USARE INSTAGRAM SU IPAD
Innanzitutto prima di postare le foto ed i video potete decidere di modificarle sfruttando un'ampia serie di strumenti. Tra questi strumenti troviamo, ad esempio, numerosi filtri ed effetti che potete usare, uno strumento che vi permette di unire più clip video in uno soltanto ed anche uno strumento testo. Quando scattate una foto ad esempio, potreste notare una luce non buona, colori non eccellenti ed  ecco che qui entra in gioco lo strumento di applicazione di filtri ed effetti atti a rendere le immagini più professionali, a migliorarle sotto il profilo soprattutto dei colori, nascondendo quindi imperfezioni. Ma non finisce qui perchè dopo aver applicato effetti e filtri potete decidere anche di scrivere direttamente su una foto e questo lo fate con lo strumento testo.

Semplice, efficace ma dai risultati professionali senza che voi siate dei veri fotografi. Ok avete scattato foto e registrato video, le avete migliorate usando gli strumenti che Instagram mette a disposizione ed ora per farvi seguire, far aumentare il vostro pubblico cosa fate ? Il trucco è condividere il più possibile su altri social ed Instagram mette a disposizione altre particolari funzioni. Classica è la funzione di condivisione con semplici tasti che aiutano velocemente a postare su diversi social famosi per fare in modo che foto e video attraggano l'attenzione di più utenti che decidano poi di andare sul vostro profilo Instagram e seguirvi cliccando sul tasto apposito per ricevere le prossime notifiche in tempo reale.

Non finisce qui perchè ovviamente per la questione della privacy potete decidere di postare immagini, foto, video a chi volete voi e non a tutti. Quindi il contenuto multimediale diventa privato e solo i contatti scelti potranno vedere quello che voi postate. Inoltre questo social in qualsiasi momento vi permette di cancellare ogni post oppure di chiudere l'account facilmente. Ora non vi resta che scaricare l'app per il vostro iPhone o iPad dal link qui sotto.

FREE DOWNLOAD DI INSTAGRAM IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci