INSTACAM - APP WINDOWS PHONE SIMILE A RETRICA

INSTACAM - APP WINDOWS PHONE SIMILE A RETRICA
"Ho uno smartphone con sistema operativo Windows Phone. Come posso aggiustare, migliorare le mie foto facilmente con un'app simile a Retrica ?" Se non avete Retrica sul vostro smartphone o tablet oppure non volete più utilizzarla perchè non vi piace più o l'avete oramai sfruttata al massimo, allora perchè non scaricate gratis ed installate INSTACAM ? Questa applicazione per sistemi operativi Windows Phone è simile in tutto e per tutto a Retrica ma sotto alcuni aspetti forse anche migliore perchè possiede interessantissime funzioni.

Infatti le sue funzionalità sono varie e ci permettono di eseguire tanti cambiamenti alle foto che scattiamo con le fotocamere presenti sul nostro dispositivo mobile. Partiamo con il dire che INSTACAM supporta foto ad alta risoluzione e quindi non solo riesce ad importarle nella sua area di lavoro ma è in grado di elaborarle facilmente senza alcun tipo di problema. Ma questo non basta perchè un'applicazione per foto deve assolutamente possedere filtri ed effetti applicabili e certamente vari per poter migliorare o comunque rendere uniche le immagini. Una volta importate nell'area di lavoro infatti possiamo decidere quali filtri usare per, ad esempio, eliminare l'effetto occhi rossi, per applicare un effetto sfocato, per rendere le foto in bianco e nero, ecc... Tantissimi filtri, decine e decine di filtri alcuni molto particolari e che portano a risultati soddisfacenti e davvero professionali senza che noi però siamo dei veri fotografi. Ecco sotto un elenco delle sue funzioni :

- Filtri ed effetti in tempo reale
- Funzione vignettatura
- Fototessere con varie impaginazioni
- Importazione dalla Galleria
- Condivisione su Facebook, Twitter, Instagram, ...
- Invio tramite email
- Salvataggio nella Galleria
- Supporto dell'alta risoluzione

INSTACAM - APP WINDOWS PHONE SIMILE A RETRICA
Quindi avrete letto come i filtri possono essere applicati in modo semplice ma soprattutto potremo vederne i risultati in tempo reale perchè appena scegliamo un effetto, esso viene mostrato nella foto caricata. Non abbiamo ancora parlato dell'effetto vignettatura davvero molto divertente e simpatica che permette di inserire un soggetto o un oggetto presente nella foto, in uan sorta di vignetta stile fumetto. Ma ci sono funzioni ancora più serie come quella che permette di creare vere e proprie fototessere che poi possono essere stamapte in modo diverso cioè sfruttando diverse impaginazioni predisposte nell'app.

Abbiamo già parlato della funzione che ci offre la possibilità, facilmente, di importare le immagini che abbiamo nella Galleria delle foto del telefono per poi essere elaborate nel'applicazione INSTACAM ma poi non dimentichiamo altre funzioni molto comuni, praticamente comuni a tutte le app che sono la condivisione, il salvataggio e l'invio tramite email, quindi posta elettronica dei lavori eseguiti con questa stupenda e meravigliosa app. Infatti una volta applicati i filtri o eseguite altre operazioni con INSTACAM, potete salvare il tutto nella Galleria delle foto, potete decidere se inviare ai vostri amici o se stampare oppure se condividere sui soliti social network come Facebook, Instagram, Google+, Twitter, ecc...

INSTACAM PER WINDOWS PHONE - DOWNLOAD QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci