TELEGRAM MESSENGER - APP DI MESSAGGISTICA PER SMARTPHONE ANDROID

TELEGRAM MESSENGER - APP DI MESSAGGISTICA PER SMARTPHONE ANDROID
Se pensi che Whatsapp sia l'unica applicazione di messaggistica o comunque la migliore del settore allora ti sbagli di grosso. Oggi ne presentiamo una davvero sbalorditiva, all'avanguardia e dalle funzionalità innovative. TELEGRAM, questo il suo nome, mette a disposizione anche una particolare crittografia per un invio sicuro da sguardi indiscreti di messaggi, file, foto, video attraverso la sua chat. Ma cosa è TELEGRAM in effetti ? TELEGRAM MESSENGER è un'app di messaggistica per smartphone e tablet con sistema operativo Android, applicazione completamente gratuita da scaricare.

Come detto è gratuita al 100% ed è soprattutto libera da pubblicità. Nessun canone, nessuna abbonamento e nessun fastidioso pop up che si apre. Sarà anche per questo che è stata scaricata da oltre 100 milioni di utenti nel mondo ed essi continuano ad aumentare. Vediamo di elencare qui sotto quello che è in grado di fornirci questa applicazione sbalorditiva che supera i limiti di apps simili di messaggistica come Whatsapp appunto.

VELOCITÀ: tutte le operazioni di invio messaggi sono rapidissime e no nc'è bisogno di attendere nemmeno lunghi caricamenti per quanto riguarda foto, video, documenti che possono essere inviati anche in formato zip.

SINCRONIZZAZIONE: possiamo ritrovare i nostri messaggi, anche quelli ancora da terminare ed inviare su tutti i dispositivi collegati con questa applicazione. Quindi da smartphone, tablet possiamo continuare ad usare sempre le nostre chat.

ILLIMITATEZZA: nessun limite come su Whatsapp per quanto riguarda l'invio di foto, video, documenti. Essi non occupano memoria perchè durante l'invio sono conservati in uno spazio cloud.

SICUREZZA: crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro basato sul modello Diffie-Hellman. Ecco un tipo di protezione dati davvero al massimo.

POTENZA: hai intenzione di creare un gruppo in chat di oltre 1000 persone ? Sei un pazzo allora oppure no ? No non sei un pazzo perchè le chat di gruppo possono arrivare anche a 5000 utenti. Incredibile vero ?

AFFIDABILITÀ: la tua connessione è molto lenta ? Nessun problema. I semplici messaggi di testo possono essere inviati in chat rapidamente perchè vengono ridotti al minimo dei byte possibili.

SIMPATIA: hai una foto oppure un video che hanno bisogno di essere migliorati con effetti, ritagliati, ruotati ? Nessun problema perchè sono presenti strumenti proprio per questo in questa meavigliosa app.

SEMPLICE: interfaccia molto minimalista e facile facile da usare, adatta per ragazzi ma anche per adulti, anziani, quindi gente che magari ci smanetta poco con lo smartphone.

GRATIS E PRIVA DI PUBBLICITÀ: pubblicità pari a zero, nessun canone di abbonamento e quindi nessuna sorpresa sul nostro abbonamento.

PRIVACY: la privacy di ogni singolo utente è completamente sicura e nessun dato viene venduto a terzi.
TELEGRAM MESSENGER - APP DI MESSAGGISTICA PER SMARTPHONE ANDROID
Sopra nello screenshot potete osservare come si presenta l'interfaccia della chat mentre si sta digitando un messaggio ad un contatto. Ricordate che viene utilizzata la crittografia end-to-end e che quindi soltanto noi ed il destinatario leggono il messaggio ma c'è di più. TELEGRAM infatti mette a disposizione le cosiddette chat segrete. In pratica tutto quello detto in queste chat può essere cancellato quando vogliamo noi, quindi possono essere autodistrutti messaggi, file, foto, video, documenti, ecc... inviati sia sul dispositivo di chi li ha inviati che su quello del destinatario e così la nostra privacy è al sicuro al 100%.

DOWNLOAD DI TELEGRAM MESSENGER PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci