COME FARE PER RAGGRUPPARE PIÙ CARTELLE E SOTTOCARTELLE IN UN'UNICA DIRECTORY

COME FARE PER RAGGRUPPARE PIÙ CARTELLE E SOTTOCARTELLE IN UN'UNICA DIRECTORY
COME FARE PER RAGGRUPPARE PIÙ CARTELLE E SOTTOCARTELLE IN UN'UNICA DIRECTORY
Avete problemi a gestire file e cartelle sul vostro PC ? Le cartelle nel sistema operativo Windows sono utilissime per creare un sistema ordinato di file ed anche di sottocartelle. A volte però queste cartelle possono essere così tante perchè moltissimi sono i file da conservare in esse e per questo può essere necessario realizzare delle directory. Ma farlo noi manualmente può portarci via parecchio tempo. Ecco che per questo esistono software molto interessanti. Uno di questi è FOLDER MERGER. Non sapete come fare per raggruppare più cartelle e sottocartelle in un'unica directory ? Non capite come poter gestire, organizzare, sistemare diverse decine di cartelle e relative sottocartelle con molti file in esse contenuti ? Create facilmente delle mega directory in pochi clic di mouse con FOLDER MERGER.

Questo ordinamento in sistemi Windows Xp, Vista, Seven, Otto a 32 e 64 bit non fa altro che migliorare la velocità del tutto e rende la ricerca di files più semplice e rapida. Ma come utilizzare questo software gratuito ? Allora la prima operazione da fare è riunire tutti i file, le cartelle e sottocartelle in una sola cartella. Fate partire il software e tramite il pulsante "Browse root directory" scegliete proprio questa cartella che le raggruppa tutte. Il software inizierà a leggere ed a mostrare a video tutti i file che troverà. A questo punto bisogna scegliere la cartella di destinazione finale cliccando sul pulsante "Browse destination folder".
COME FARE PER RAGGRUPPARE PIÙ CARTELLE E SOTTOCARTELLE IN UN'UNICA DIRECTORY
Ed infine cliccheremo sul pulsante "Merge now" per iniziare proprio la fusione del tutto e quindi creare la directory. Naturalmente i tempi dell'operazione variano a seconda della quantità di file, cartelle e sottocartelle che il software dovrà leggere ed unire. Più saranno più tempo ci vorrà ma bisogna dire che l'operazione mediamente è abbastanza veloce e poi ricordate che FOLDER MERGER è un programma completamente gratuito e senza pubblicità e limiti nell'uso. Non rinunciateci perchè lavora davvero molto bene e la sua utilità è indiscussa se volete mettere ordine nel vostro computer.

DOWNLOAD GRATUITO DI FOLDER MERGER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci