COME SFRUTTARE LA POTENZA DELLA CPU DEL PC AL 100% IN WINDOWS 8 7 VISTA XP

COME SFRUTTARE LA POTENZA DELLA CPU DEL PC AL 100% IN WINDOWS 8 7 VISTA XP
COME SFRUTTARE LA POTENZA DELLA CPU DEL PC AL 100% IN WINDOWS 8 7 VISTA XP
Come fare per sfruttare al cento per cento la potenza della cpu in Windows ? "Come posso aumentare al 100% le prestazioni del mio PC quando uso un particolare programma ?". Quando lavorate con software particolari come programmi di grafica, di audio e video editing, potreste avere la necessità di portare al massimo l'alimentazione e quindi la potenza del processore del computer in modo tale da poter lavorare più efficacemente. Ecco che se non sapete come fare per sfruttare la potenza della CPU del PC al 100% in Windows 8, 7, Vista o Xp può ritornarvi utile sapere che esiste un software adatto ed anche gratuito nel download. Si chiama FULL THROTTLE OVERRIDE.

Quale è la particolarità di questo programma ? Con esso siamo noi a decidere quale software presente sul computer deve sfruttare il massimo delle prestazioni del processore. Infatti sappiamo benissimo che attraverso le opzioni di risparmio energetico del computer è possibile portare le prestazioni sempre al massimo. Ma è consigliato tenerle in modalità bilanciata per evitare surriscaldamenti del processore e quindi eventuali crash di esso o peggio. Utilizzando FULL THROTTLE OVERRIDE la CPU lavorerà al massimo solo per i programmi che sceglieremo noi. Infatti il software funziona così.
COME SFRUTTARE LA POTENZA DELLA CPU DEL PC AL 100% IN WINDOWS 8 7 VISTA XP
Una volta scaricato ed installato, andate nella tray icon e con il tasto destro pigiato sull'icone di FULL THROTTLE OVERRIDE fate uscire il menù in cui compariranno tre voci : "Full Throttle", "Automatico", "Disabilitato". La prima voce, se viene abilitata, permette di mandare al massimo il processore sempre, per qualsiasi programma che usiamo. La terza voce disabilita il software in questione mentre la seconda ("Automatico") permette di gestire una lista di programmi che noi vogliamo che sfruttino il max della potenza della CPU. Quindi scegliamo questa voce e clicchiamo su "Add program". Dobbiamo poi andare a trovare il file eseguibile (.exe) del software che vogliamo inserire nella lista. Ad esempio se vogliamo che la CPU sia al massimo quando usiamo il programma Windows Media Player, allora andiamo a trovare il suo eseguibile nelle cartelle dei programmi del computer e comunichiamolo a FULL THROTTLE OVERRIDE.

Cercate una lista di tutti i programmi e quindi quando li farete partire il processore sfrutterà molta più potenza del normale. La lista può essere modificata quando vogliamo, quindi togliendo ed aggiungendo programmi. Davvero un utile programma gratuito se si vogliono sfruttare le prestazioni del PC solo quando necessario.

SCARICA GRATIS FULL THROTTLE OVERRIDE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci