COME CONNETTERSI A INTERNET CON IPHONE
Avete un PC e sentite spesso parlare di protezioni necessarie alla vostra rete WI-FI che avete creato ? Le ultime password che si possono creare con algoritmi di codifica AES a 256 bit sono praticamente quasi sicure al 100%. Ma presi dal proteggere le nostre reti di computer in casa o in ufficio non abbiamo pensato al nostro IPHONE. Tutti sappiamo che gli Smartphone, gli IPHONE e tutti gli altri cellulari moderni, possono collegarsi al WEB tramite varie segnali di rete come il GPRS o l'UMTS.
Avete un IPHONE ? Lo utilizzate per andare su Internet ? E vi siete mai chiesti se connettersi ad Internet con un IPHONE sia sicuro ? Ovviamente la risposta è no, nel caso ve lo chiedeste. E' molto facile che, tramite un programma sniffer, qualcuno dall'esterno capti tutti i dati che voi trasferiti e se state utilizzando dati per accedere ad accounts bancari, poveri voi !!!
Proteggiamo la connessione del nostro IPHONE con un servizio VPN (Virtual Private Network). Cosa è la connessione VPN ? E' un tipo di connessione gratuita e criptata che ci permette di accedere a tutte le reti pubbliche e private disponibili. Il servizio VPN disponibile per IPHONE (per cui è già configurato) si chiama Hotspot Shield iPhone. Una volta seguite le istruzioni di configurazione in italiano a questo indirizzo, potrete attivare questo tipo di connessione VPN. I dati verranno criptati sia in ingresso che in uscita ed un eventuale loro furto non potrà permetterli di utilizzarli.
COME CONNETTERSI AD INTERNET CON IPHONE ? Semplice con una connessione VPN e Hotspot Shield iPhone.
0 commenti:
Posta un commento