SITI PER GIOCARE GRATIS ONLINE

SITI PER GIOCARE GRATIS ONLINE
SITI PER GIOCARE GRATIS SU INTERNET
Siti per giocare gratis online su internet senza quindi dover pagare nulla e senza creare un account ve ne sono tanti anche italiani ed anche molto ben costruiti, ben navigabili e con centinaia di giochi. Ne ho fatto un elenco in questo mio post precedente :


Oggi però vi presento un sito per giocare gratis su internet veramente bello, interessante e con oltre 10.000 giochi. Avete capito bene, oltre 10.000 giochi a cui se ne aggiungono altri ogni giorno. Il sito si chiama PLAYDIGG e non è italiano ma è facilissimo da utilizzare (basta giocare infatti). Le categorie di giochi che troverete sono :
  1. GIOCHI DI GUIDA
  2. GIOCHI DI LOTTA
  3. GIOCHI DI PUZZLE
  4. GIOCHI DI AZIONE
  5. GIOCHI DI ABILITA'
  6. GIOCHI DI SPORT VARI
  7. GIOCHI DI AVVENTURA
  8. GIOCHI DI MODA PER RAGAZZE
SITI PER GIOCARE GRATIS SU INTERNET
Ma ve sono veramente tantissime altre. Si caricano in pochi secondi anche se, devo dire, che il sito, ogni volta che scegliamo un gioco, apre delle finestre che portano su altri siti dove poter giocare gratis online. Questi siti, evidentemente, fanno da sponsor a PLAYDIGG che è un portale per giocare gratis su internet molto recente e deve quindi farsi conoscere. Migliaia di giochi e tantissimi giochi divertenti per bambini, adulti, ragazzi e ragazze.

Su PLAYDIGG il divertimento è assicurato perchè potrete trovare giochi mai visti prima, molto recenti ed innovativi nel sistema di gioco. Per poter visualizzare tutte le finestre di gioco al meglio vi consiglio di scaricare la versione ultima di FLASH e quella di JAVA.

DOWNLOAD JAVA QUI

DOWNLOAD FLASH QUI

Cercate siti per giocare gratis online su internet ? Ecco PLAYDIGG !!!

!!! E BUON DIVERTIMENTO !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci